Puoi spiegare come hai usato il bumping e in quali casi ti è stato utile?
Ancora non riesco a decidere se preferisco il nuovo o il vecchio comportamento.
Ad esempio, mi piaceva il fatto che le modifiche al titolo, alla categoria e ai tag riportassero l’argomento in cima se non aveva ancora ricevuto risposte. Ciò consentiva agli utenti che guardavano principalmente queste categorie o tag di notarle e rispondere. Mi ha anche aiutato molto qui nel forum a capire come i moderatori usano le categorie e i tag. Gli argomenti venivano spesso spostati prima che venissero risposti.
Mi piace anche l’approccio secondo cui le impostazioni di Discourse ti obbligano ad aggiungere informazioni invece di scrivere un altro post. Tuttavia, questo funziona solo se riporta l’argomento in cima. Quindi, al momento si trova in una situazione strana in cui agli utenti è impedito di scrivere più di 3 post di fila, ma la modifica non riporterà in cima il loro argomento, quindi è probabile che nessuno se ne accorga.
Ho anche pensato che avere un argomento wiki senza risposte in modo che le modifiche lì riportino in cima l’argomento e quando si fa clic sull’argomento, si atterra immediatamente sul post modificato fosse un buon modo per gestirlo.
Anche se i wiki ora riportano di nuovo in cima, non lo fanno solo quando sono l’ultimo post. Trovo questo confuso perché apro un argomento che è stato spostato in cima, ma dove atterro (all’ultimo post) non è chiaro il motivo.
Tuttavia, mi piace che le piccole modifiche non causino un bump. Ho notato che ho modificato di più per aggiungere piccoli dettagli che prima non avrei aggiunto perché li consideravo troppo poco importanti per un bump.