Ho una gerarchia a due livelli per il mio forum: tre categorie principali, ciascuna con tre sottocategorie. La pagina delle categorie mostra bene questa struttura, ma la cifra “post/mese” sembra riferirsi solo alle categorie di primo livello.
Dato che la maggior parte degli argomenti si trova nelle sottocategorie di secondo livello, il mio forum sembra piuttosto morto basandosi su questi numeri! Ad esempio, potrei avere, diciamo, 50 post nelle sottocategorie per una determinata categoria principale. Ma la pagina delle categorie indica qualcosa come “3/mese”. Non va bene
C’è un modo per includere i post delle categorie annidate nel conteggio dei post?
Grazie, @codinghorror. Tuttavia, ho adottato questa gerarchia fin dal primo giorno per la mia attività e tutti i miei contenuti, lezioni, webinar, corsi, ecc. sono strutturati attorno a questo framework. Lo esposto su più piattaforme senza alcun problema, tranne in questo caso. Inoltre, se fosse più piatto sarebbe… piatto (ho solo due livelli).
Quindi preferirei trovare un modo per adattare la tecnologia al business, non il contrario.
Sai per caso se si tratta “solo” di un problema a livello di tema? Se è così, immagino di poter capire come modificare il tema per rimuovere il numero.
Un approccio ancora migliore sarebbe trovare un modo per interrogare il numero totale di argomenti in una categoria, incluse le sottocategorie. In tal caso, potrei forse adattare il tema per mostrarlo. Ma immagino che non sia disponibile – mi farebbe comunque piacere sapere che ho torto
Sono riuscito a risolvere questo problema utilizzando il CSS. Ho usato display:none; per nascondere gli elementi pertinenti. È un po’ una soluzione alternativa, ma per piccole modifiche come questa funziona.