I link di Twitter non vengono più visualizzati in anteprima

Grazie per il rapporto, ci sono molteplici problemi possibili qui.

Innanzitutto, penso che Twitter abbia bloccato completamente l’ottenimento di informazioni sui tweet tramite OpenGraph per tutti i consumatori non browser (come bot e crawler, ecc.). Diverse persone nel nostro team non riescono a ottenere i onebox dei tweet in Whatsapp, Telegram e altre app da un paio di giorni.

In secondo luogo, la scorsa settimana hanno annunciato Deprecation of legacy access tiers in the Twitter API - Announcements - X Developers, per noi ciò significa che non possiamo più ottenere tweet dal percorso /1.1/statuses/show.

Abbiamo aggiunto una correzione per questo ieri da @jancernik FIX: Use Twitter API v2 for oneboxes and restore OpenGraph fallback (… · discourse/discourse@24c9053 · GitHub – che passa il nostro codice all’uso dell’API v2 di Twitter, che è l’unica via rimasta per ottenere i onebox. Nei nostri test funziona, ma solo se la chiave API proviene da un livello a pagamento. Ho appena controllato, e sembra che qui su meta stiamo usando una chiave API di livello gratuito (stiamo lavorando a una soluzione) e probabilmente è per questo che non funziona sulla tua istanza.

Nota che la PR di Jan ha aggiunto un fallback OpenGraph, ma mentre ci stava lavorando, Twitter ha bloccato anche l’accesso a quello. C’è un’ottima probabilità che non funzionerà mai (e rimuoveremo il codice di fallback).

La conclusione è: senza pagare Twitter per l’accesso all’API, i onebox potrebbero non funzionare mai. È una triste situazione.

6 Mi Piace