Bandiere inaspettate che appaiono... Bandiere false!

È bello sentirlo. Siamo sull’orlo della sedia.

1 Mi Piace

I test sono stati superati, la correzione è stata distribuita su tutti i siti interessati. Ci scusiamo per l’inconveniente!

1 Mi Piace

Grazie @jomaxro

Per chiarire, il problema originale è stato risolto e i cuori non sono più bandiere? Possiamo riattivarli?

Grazie per il tuo aiuto

2 Mi Piace

È corretto. Una modifica implementata ieri ha aggiornato il modo in cui determiniamo quando nascondere i post segnalati, introducendo in tal modo questo bug per cui i ‘mi piace’ potevano causare la scomparsa dei post. Il bug è stato risolto.

3 Mi Piace

Seth, ho testato sul tuo sito e ho già riattivato il pulsante Mi piace e disattivato l’avviso globale.

2 Mi Piace

Grazie @dax

Se fosse sempre così facile liberarsi del riscaldamento globale, sarei molto più ottimista riguardo al futuro.

Forse tu e il vostro team potreste occuparvi di quello la prossima volta.

:sun_behind_large_cloud:

6 Mi Piace

Qual è il modo migliore per scansionare i siti alla ricerca di post nascosti a causa di questo bug e per renderli di nuovo visibili?

Con @codinghorror, chissà… potremmo anche farcela :muscle: :man_superhero: :woman_superhero:

:smiley:

Questa query di data explorer dovrebbe rivelare tutti i post nascosti (ma non eliminati):

SELECT id, user_id, topic_id, post_number
FROM posts p
WHERE p.hidden = true AND p.deleted_at IS NULL

Da lì puoi rendere visibili di nuovo i post trovati.

1 Mi Piace

Grazie. L’ho appena configurato e abbiamo 400 post da ripulire. C’è un modo per farlo in modo programmatico?

Forse puoi sbloccarli tutti in un colpo solo?

Certamente. Vuoi che disattiviamo la visibilità nascosta per tutti i post nascosti sui 3 siti elencati sopra?

Sì, per favore.

… e ora caratteri extra per raggiungere il minimo del post

1 Mi Piace

Fatecelo sapere quando i post saranno resi visibili e potremo chiudere la questione.

1 Mi Piace

Tutto pronto. Tutti i post sono stati resi visibili.

1 Mi Piace

Grazie mille per aver districato questo bug e averci aiutato a ripulire.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 3 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.