Qui in Discourse, ci sforziamo sempre di semplificare la gestione della community. Ecco perché Discourse 3.4 ha introdotto un'esperienza di amministrazione più coerente, un flusso di registrazione e accesso semplificato, miglioramenti all'app mobile e strumenti basati sull'intelligenza artificiale per combattere lo spam e aiutare a gestire la tua community.
Mi piacerebbe sapere se Discourse ha raccomandazioni su diversi modelli da utilizzare per diversi casi d’uso.
Oggi ci sono così tanti modelli fondamentali e nel tempo stanno mostrando in cosa sono bravi e in cosa non lo sono.
Mi piacerebbe sapere quali modelli sono migliori per lo spam, quali sono migliori per il sentiment, ecc. Ad esempio, ho gpt-4o e quando ho abilitato lo spam mi è stato detto che non potevo usare questo modello con questa funzionalità.
Penso che sia difficile consigliare modelli specifici perché c’è così tanta variazione da sito a sito, anche all’interno di attività specifiche (e anche vincoli di budget)… ma per quanto riguarda questo:
è ancora così oggi? Sono in grado di usare 4o per lo spam su un sito di prova, ma se hai ancora problemi inviaci un messaggio e daremo un’occhiata più da vicino!
È molto difficile mantenerlo aggiornato perché ogni giorno vengono rilasciati nuovi modelli. Come regola generale, tuttavia, GPT4-o è valido per quasi tutto nell’IA.
Stiamo sicuramente pensando e testando le valutazioni.
È fantastico vedere i progressi. Quell’interfaccia di amministrazione ha fatto molta strada! Apprezzo anche il sottile riconoscimento che ha ricevuto il mio gioco nel post del blog
Un grande a tutti coloro che lavorano su Discourse.