Aggiornamento dei Termini di Servizio -- come posso costringere gli utenti esistenti ad accettare i nuovi Termini di Servizio anche quando sono già logged in?

Stiamo pianificando di aggiornare i TOS, ma molti dei nostri utenti rimangono connessi. Come possiamo visualizzare i TOS alla loro prossima visita al sito e richiedere la loro accettazione dei TOS prima di continuare sul forum? Il componente Discourse Policy farà al caso nostro? GitHub - discourse/discourse-policy

2 Mi Piace
6 Mi Piace

Ho anche aggiunto un campo utente in modo da poter inserire la versione dei TOS nel suo nome. Questo è tuttavia piuttosto macchinoso, soprattutto perché la casella di controllo fissa per l’accettazione dei TOS non può essere sostituita.

Sarebbe utile se l’accettazione del sistema potesse avere una “data della versione accettata” (e un registro di controllo) o se il campo personalizzato fosse la strada da percorrere, rendendolo più agevole della casella di controllo. (È un requisito legale qui tracciare il consenso in modo così dettagliato).

2 Mi Piace