URL per impostare nuovo argomento e categoria, tag

Ho scoperto che possiamo usare Discourse all’interno di un iframe. In questa modalità, nascondo l’header ecc.

Ora vorrei renderlo un sostituto completo del nostro sistema di chat / discussione. Ovunque abbiamo una chat, possiamo avere un argomento di discussione!

Ma affinché ciò funzioni, ho bisogno di poter indirizzare gli utenti nell’iframe a un URL che imposti un compositore di argomenti e precompili l’argomento e la categoria. È possibile farlo?

Successivamente, avrei anche bisogno di ottenere l’ID e l’URL dell’argomento risultante nel callback, in modo da poterlo salvare dalla nostra parte e aprirlo la prossima volta nell’iframe, invece della nostra chat che verrebbe aperta.

Suppongo, pensandoci, che possa semplicemente usare PostMessage e Javascript all’interno di Discourse e della nostra app per tutto questo. Giusto?

Potrei far sì che Javascript simuli clic e riempia elementi con ID o classi ben noti, ma preferirei utilizzare un’API Javascript documentata.

Qualcuno può fornirmi un esempio di codice che utilizza Ember.js che realizzerebbe quanto sopra?

Supportiamo la creazione di argomenti con dati precompilati utilizzando i parametri dell’URL, speriamo che questo aiuti:

Generalmente non supportiamo l’uso di Discourse in un iFrame, quindi potrebbe essere difficile trovare supporto qui su Meta relativo alla tua configurazione.

2 Mi Piace