Ho scoperto che possiamo usare Discourse all’interno di un iframe. In questa modalità, nascondo l’header ecc.
Ora vorrei renderlo un sostituto completo del nostro sistema di chat / discussione. Ovunque abbiamo una chat, possiamo avere un argomento di discussione!
Ma affinché ciò funzioni, ho bisogno di poter indirizzare gli utenti nell’iframe a un URL che imposti un compositore di argomenti e precompili l’argomento e la categoria. È possibile farlo?
Successivamente, avrei anche bisogno di ottenere l’ID e l’URL dell’argomento risultante nel callback, in modo da poterlo salvare dalla nostra parte e aprirlo la prossima volta nell’iframe, invece della nostra chat che verrebbe aperta.
Suppongo, pensandoci, che possa semplicemente usare PostMessage e Javascript all’interno di Discourse e della nostra app per tutto questo. Giusto?
Potrei far sì che Javascript simuli clic e riempia elementi con ID o classi ben noti, ma preferirei utilizzare un’API Javascript documentata.
Qualcuno può fornirmi un esempio di codice che utilizza Ember.js che realizzerebbe quanto sopra?