Grazie per il feedback a tutti! Ho appena apportato alcuni aggiornamenti per risolvere alcuni problemi e aggiungere alcune funzionalità:
Al momento non è facilmente possibile avere più di 1 categoria (anche se stiamo lavorando su alcune funzionalità per questo in Discourse in generale, quindi forse un giorno) — ma ho notato che funzionava solo per 1 tag (nonostante l’input delle impostazioni ne permettesse più di uno)… quindi questo aggiornamento consente di utilizzare più tag per popolare il portfolio.
Ho aggiunto un’impostazione per questo chiamata portfolio_order, quindi ora puoi scegliere anche created come opzione.
Ho aggiunto un’impostazione chiamata portfolio_route_name che lo consentirà. Tieni presente che a meno che tu non sappia cosa stai facendo con la codifica URL, è meglio attenersi a una singola parola per questo ed evitare spazi e caratteri speciali.
Ho cercato di implementarlo, ma non c’è un buon modo per farlo. Per sapere se è vuoto dovremmo recuperare gli argomenti ogni volta che viene aperta la usercard di qualcuno, il che è una richiesta un po’ pesante per una usercard (un plugin potrebbe farlo in modo molto più efficiente aggiungendo un campo ai dati dell’utente lato server con un semplice conteggio degli argomenti del portfolio).
questo è stato risolto