Versatile Banner

Ok @Tara_Walton è stato aggiunto il supporto per la modalità oscura con quanto segue!

Aggiorna il componente e fammi sapere cosa ne pensi.

:warning: Testando questo, ho scoperto che potrebbe esserci una strana anomalia quando si modificano le impostazioni del tema. Non sono immediatamente sicuro se sia la cache del browser o di discourse a causare il problema, ma se scopri che un’impostazione non viene applicata quando la modifichi per la prima volta, aggiungi uno spazio alla fine dell’impostazione, salvala, quindi rimuovi lo spazio e salva di nuovo. Tieni presente inoltre che la pagina deve essere aggiornata manualmente per vedere le modifiche.

Se qualcuno riscontra un errore durante l’aggiornamento, l’aggiunta/rimozione del componente dal tema principale dovrebbe risolvere il problema. Ci sono apparentemente un paio di piccole anomalie del tema da indagare a un certo punto.

Penso di capire cosa sta succedendo qui @IT_Director.

Hai aggiunto una regola CSS da qualche parte nel tuo tema:

[class*="category-"] .banner-themes {
  display: none;
}

Quando clicco su uno degli argomenti in primo piano, quindi torno alla home page, sembra che la classe category- aggiunta durante la visita dell’argomento non venga rimossa dall’elemento body. Questo potrebbe essere un piccolo bug nel routing che si verifica con il componente Homepage Feature.

Puoi provare a rimuovere quella regola CSS e invece sfruttare l’impostazione del tema url must contain? Penso che se rimuovi le voci /c/* e /t/*, questo avrà un effetto simile e gestirà le cose in modo un po’ migliore rispetto al puro CSS.

4 Mi Piace