Ok @Tara_Walton è stato aggiunto il supporto per la modalità oscura con quanto segue!
Aggiorna il componente e fammi sapere cosa ne pensi.
Testando questo, ho scoperto che potrebbe esserci una strana anomalia quando si modificano le impostazioni del tema. Non sono immediatamente sicuro se sia la cache del browser o di discourse a causare il problema, ma se scopri che un’impostazione non viene applicata quando la modifichi per la prima volta, aggiungi uno spazio alla fine dell’impostazione, salvala, quindi rimuovi lo spazio e salva di nuovo. Tieni presente inoltre che la pagina deve essere aggiornata manualmente per vedere le modifiche.
Se qualcuno riscontra un errore durante l’aggiornamento, l’aggiunta/rimozione del componente dal tema principale dovrebbe risolvere il problema. Ci sono apparentemente un paio di piccole anomalie del tema da indagare a un certo punto.
Penso di capire cosa sta succedendo qui @IT_Director.
Hai aggiunto una regola CSS da qualche parte nel tuo tema:
[class*="category-"] .banner-themes {
display: none;
}
Quando clicco su uno degli argomenti in primo piano, quindi torno alla home page, sembra che la classe category- aggiunta durante la visita dell’argomento non venga rimossa dall’elemento body. Questo potrebbe essere un piccolo bug nel routing che si verifica con il componente Homepage Feature.
Puoi provare a rimuovere quella regola CSS e invece sfruttare l’impostazione del tema url must contain? Penso che se rimuovi le voci /c/* e /t/*, questo avrà un effetto simile e gestirà le cose in modo un po’ migliore rispetto al puro CSS.