Quali sono alcuni buoni design per striscioni di benvenuto?

Sto usando il tema Horizon e ho notato che l’immagine di benvenuto che ho impostato non viene visualizzata completamente nella pagina (il riquadro rosso indica l’area che voglio mostrare). Inoltre, un problema significativo è che la casella di ricerca blocca sempre parte dell’immagine. C’è un modo per spostare la casella di ricerca sotto il banner?
Inoltre, ci sono plugin per banner consigliati?

Hai dato un’occhiata a questo componente del tema?

Grazie mille!:face_holding_back_tears: Sì, ho provato questo componente banner, ma non funziona molto bene per me e ci sto ancora lavorando. Ho visto forum progettati da altri che sembrano molto belli. Principalmente, voglio ottenere un effetto simile a questo: visualizzare l’immagine completa del banner in cima (senza essere bloccato dalla barra di ricerca), mentre altre informazioni sono visualizzate molto chiaramente (simili al contenuto che ho cerchiato con riquadri rossi e blu). La parte del riquadro blu sembra realizzabile con questo plugin, ma non ne sono del tutto sicuro, potrei dover sperimentare ulteriormente… Tuttavia, il mio obiettivo principale è visualizzare il motivo completo del banner in cima. Posso chiedere quali plugin possono essere utilizzati per ottenere l’effetto di design di questo sito web?

Quello rosso potrebbe essere qualcosa di personalizzato. Se riesci a inviare il link al sito da cui ti sei ispirato, forse l’origine può essere rintracciata.

Lo screenshot che hai pubblicato non utilizza il banner di benvenuto fornito con il tema, ma utilizza invece questo componente Welcome Link Banner.

1 Mi Piace

Grazie mille! Questo plugin è esattamente quello di cui ho bisogno!! :face_holding_back_tears: