Ok, il nome è abbastanza intuitivo, ma non ci sono dettagli su come usarlo.
Intendo questo plugin
Quindi, viene utilizzato per lo streaming live come mostrare qualcosa in diretta?
Ok, il nome è abbastanza intuitivo, ma non ci sono dettagli su come usarlo.
Intendo questo plugin
Quindi, viene utilizzato per lo streaming live come mostrare qualcosa in diretta?
Dal ReadMe
Riepilogo del plugin
Questo plugin consente di incorporare uno streaming live da una varietà di sorgenti all’interno di una community Discourse.
Sì, ma come? Diciamo che sto trasmettendo da xyz. Devo semplicemente copiare l’URL di xyz e incollarlo?
Scusa, sono abituato alla complessità, LOL, e ho notato che non ha proprietà configurabili.
Concordo, questo plugin potrebbe davvero usare una documentazione migliore.
C’è una specifica per questo plugin, da cui puoi dedurre il suo funzionamento:
Ho provato a usare ChatGPT per una guida, ma gran parte di esso sembra essere allucinazioni.
Mi sarei aspettato:
Aggiungi il tag
livestreama un argomento per creare un canale di chat connesso.
L’autore dell’argomento verrà automaticamente iscritto a questo canale.
Modifica - Visualizza la documentazione qui.
Ciao @oga ![]()
Come puoi vedere, il plugin è attualmente open source, il che significa che chiunque può usarlo. Detto questo, per il momento è un plugin molto sperimentale. Da qui la mancanza di documentazione pubblica.
Noi (Discourse) abbiamo l’intenzione di renderlo più accessibile in futuro, ma al momento non abbiamo una roadmap concreta per il plugin.
Ottime notizie per le community di gaming. Lo proverò al più presto sul mio forum di gaming
Beh, sembra che il suo (unico) scopo sia stato quello di collegare una chat a un evento. Ma funziona anche con altri argomenti.
Tuttavia, il layout è in qualche modo danneggiato (annuncio di Buzz), quindi questo non è adatto per la produzione.
Questo è stato creato per i nostri clienti Enterprise e ha visto streaming live con migliaia di partecipanti, molto in produzione ![]()
Il plugin è pronto e open source, ma ciò non significa che contenga anche un’esperienza “out of the box” adatta ai principianti. Quando lavoriamo su quei plugin progettati per un’esigenza specifica dei nostri clienti, apriamo la maggior parte del codice sorgente, ma ciò non significa che includerà sempre tutto il necessario.
Lo so. Ma è bene sapere che non usano temi predefiniti e iPad ![]()
Il mio punto debole è che non è per tutti, anche se è open source.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.