Ciao, ho installato una volta un’applicazione Android (un client Android per Discourse) sul forum Discourse. Ho reinstallato il telefono e vorrei utilizzarla di nuovo. L’ho scaricata dal forum CMake, ma non ricordo dove.
Ora mi ricordo: c’era un popup che chiedeva di attivare le notifiche, seguito da un altro che invitava a scaricare l’app per Android.
Stai parlando della PWA o dell’app Android sul Google Play Store?
Grazie per il tuo aiuto.
DiscourseHub sembra utile per gestire più account Discourse. È diverso da quello che avevo: sicuramente non ho installato nulla dal Play Store.
Avevo un’icona CMake nel launcher, con un’esperienza nativa completa per il forum Discourse di CMake. Non utilizzava il browser e potevo usarlo offline, almeno in una certa misura.
Non so cosa significhi PWA: è correlato ad Android o a Discourse?
Se vai sul forum specifico per l’app che desideri e apri il menu del browser, dovresti vedere qualcosa come ‘installa app’ o ‘aggiungi alla schermata home’ nell’elenco (creo che sia leggermente diverso per ogni browser). Tocca quell’opzione e dovresti ottenere ciò che cerchi.
Cancellare i cookie potrebbe anche far riapparire il banner dell’app per te su quel forum (a seconda delle impostazioni attuali).
È così che funziona una PWA. ![]()
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.