Perché le modifiche non si sincronizzano tra dispositivi sul mio forum?

Quando apporto aggiornamenti o modifiche al mio forum su un dispositivo, questi non sembrano riflettersi sugli altri dispositivi. Cosa potrebbe causare questo problema e come posso assicurarmi che gli aggiornamenti vengano sincronizzati correttamente?

Apprezzerei qualsiasi suggerimento o soluzione per affrontare questo problema. Grazie!

3 Mi Piace

Quali modifiche/aggiornamenti? Aggiunta/disabilitazione/rimozione di un componente del tema? Modifica del CSS? Impostazioni del sito? Qualcos’altro? Puoi essere più specifico riguardo al problema?

Inoltre, hai ricaricato la pagina sugli altri dispositivi?

3 Mi Piace

Qualsiasi modifica apportata al tuo forum Discourse dovrebbe sincronizzarsi automaticamente con altri dispositivi.

Tieni solo a mente un paio di cose:

1. Se stai aggiungendo CSS personalizzato, assicurati di aggiungerlo sotto Comune se vuoi che funzioni sia per dispositivi mobili che desktop.
  2. Se stai modificando il tema solo per il tuo account, non influenzerà i temi degli altri utenti a meno che tu non lo imposti come predefinito.

Per testare questo, puoi eseguire un aggiornamento forzato sull’altro dispositivo o aprire una scheda in incognito, che di solito risolve i problemi di cache.

La maggior parte delle impostazioni del sito dovrebbe sincronizzarsi tra i dispositivi. Se non lo fanno, di solito sarà menzionato da qualche parte nelle impostazioni.

Inoltre, sarebbe utile se potessi condividere qualche dettaglio in più o, ancora meglio, screenshot da entrambi i dispositivi, in modo da poter capire!

2 Mi Piace