Sto riscontrando un problema con il caricamento della favicon. Non viene visualizzata dopo numerosi tentativi. Uno dei suggerimenti del team di supporto di Discourse è di aggiornare il mio Discourse alla versione più recente. Prima di aggiornare a una versione più recente, voglio confermare se ci sarà una qualche perdita o discrepanza di dati durante l’aggiornamento. Per favore, aiutatemi.
No, non ci sarà alcuna perdita di dati, almeno se le cose non dovessero andare storte per qualche motivo. Le probabilità che ciò accada sono piccole ma esistenti. Quindi, assicurati di creare un backup prima di aggiornare, per ogni evenienza.
Solo per dire che dovresti considerare di aggiornare regolarmente (forse una volta al mese) per assicurarti di ricevere le ultime patch di sicurezza per mantenere sicuro il tuo sito (per non parlare di ottenere l’accesso alle nuove funzionalità che potrebbero essere disponibili). Direi che gli aggiornamenti piccoli e frequenti sono meno rischiosi di quelli che coprono molte versioni.
Dovresti comunque eseguire backup giornalieri.
(Anche se solo per dire che ho eseguito aggiornamenti regolari per un periodo di 4 anni e in quel tempo non ho subito alcuna perdita di dati e non ho mai dovuto usare un backup una volta!)
Ciao a tutti,
ho aggiornato alla versione più recente di discourse e il problema è stato risolto. Non sono stati riscontrati perdite di dati o discrepanze.
Grazie per la vostra pronta risposta, mi ha aiutato a prendere una decisione più velocemente.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.