Consenti la creazione di un riepilogo alla fine per TL4 e superiori, chiudi l’argomento e non aggiornare la data di inserzione.
Recentemente ho chiuso circa 20 argomenti in un forum che avevano più di 50 risposte e nessuna risposta nell’ultimo mese. Come utente TL4, ho potuto creare il riepilogo, pubblicarlo come risposta alla fine dell’argomento e chiudere l’argomento. Questo ha avuto l’effetto collaterale di aggiornare tutti questi post in cima alla lista. Sarebbe stato meglio se la data di inserzione non fosse stata aggiornata.
Questo è quello che vorrei, così come molti altri che non vogliono vedere i topic aumentare.
Guardando il tuo screenshot, mostra Toggle Topic Bump con la descrizione Reply without changing latest reply date (Rispondi senza cambiare la data dell’ultima risposta).
Tuttavia, sul sito che sto osservando (OpenAI) vedo questo
Sembra che tu stia usando un Discourse da telefono e ottenga anche le descrizioni. Non so perché i nomi siano diversi e perché tu ottenga le descrizioni.
Dovrò provare Reset Bump Date (Ripristina data di aumento) e vedere se funziona come previsto.
Nota a margine.
Per anni ho utilizzato i diritti di amministratore su un sito che ha queste opzioni
Nota Change Timestamp... (Cambia timestamp…), è quello a cui sono abituato a usare in questi casi. Sul sito di OpenAI, la frase Reset Bump Date mi lascia a indovinare cosa faccia e quindi non l’ho usata perché potrebbe aver fatto qualcosa che non posso annullare.
Penso che tu stia guardando un menu diverso. Per attivare/disattivare il topic bump durante la risposta, devi fare clic sulla piccola freccia di risposta in alto a sinistra.
Reset Bump Date verrebbe utilizzato quando un argomento viene “spinto” (o modificando l’ultimo post o ricevendo una risposta). Reimpostare la data di “spinta” cambierebbe il valore updated_at dell’argomento al suo valore precedente e riporterebbe il suo posto nell’ordine “Latest” a dove si trovava prima dell’attività recente.
Modificare il timestamp di un argomento non sarebbe raccomandato per questo.
Ho provato Toggle topic bump e non ha funzionato come mi aspettavo. Potrei non averlo usato correttamente, ma non ci sono molti modi per usarlo.
Apri l’editor, fai clic su Toggle topic bump nell’elenco, inserisci il testo, fai clic su reply, controlla dove appare l’argomento.
Per me questa risposta è stata in cima all’elenco come al solito, ho anche controllato che l’argomento non fosse in cima all’elenco prima di fare il test.
No.
Non ci ho provato perché la selezione Toggle topic bump avrebbe dovuto funzionare se quello era il suo scopo. Come ho notato, non ho mai usato Toggle topic bump prima, quindi potrei usarlo in modo errato.
Ci riproverò domani, quando ci saranno più post nuovi nella categoria e potrò vedere dove atterra nella lista.
Ci ho provato prima e ha sempre funzionato per me, quindi è strano che non abbia funzionato sulla tua istanza. Forse un commit recente l’ha interrotto. Controllerò sulla mia istanza e riferirò qui. Posso confermare, funziona ancora sulla mia istanza.
Ho appena testato di nuovo e ha funzionato come previsto.
Questa volta ci ho messo più tempo per prestare attenzione ai passaggi che ho compiuto. Uno dei primi passaggi è decidere quale pulsante reply cliccare e non l’ho considerato significativo la prima volta, quindi non ho registrato quale ho usato. Questa volta l’ho fatto e ho usato la risposta all’intero argomento, o come alcuni potrebbero pensarla, rispondendo al primo post.
Ha funzionato questa volta.
Proverò ancora qualche volta per assicurarmi che sia riproducibile e cercherò di capire perché non l’ho visto funzionare la prima volta che ci ho provato.
In un altro test ho notato che l’icona cambia in base all’azione selezionata.
Quindi devo vedere nell’angolo in alto a sinistra dopo che è stata fatta una scelta.
Ho usato i due diversi pulsanti di risposta e entrambi hanno funzionato.
Quindi per ora considererò che il test che non ha funzionato per me è stato perché l’opzione non era impostata, il che può essere verificato cercando l’icona.
Non voglio considerare questo chiuso ancora, ma le indicazioni sono buone.
Per tua informazione
Sul sito di OpenAI, un altro utente a TL3 e io a TL4 abbiamo discusso dell’opzione Toggle topic bump; sembra che come TL4 io abbia l’opzione e loro a TL3 non ce l’abbiano.
Ho fatto a mano circa altri 30 argomenti e ha funzionato come previsto. Bisogna avere l’opzione Toggle topic bump come notato da @Firepup650 e verificare che sia impostata prima di pubblicare cercando in alto a sinistra dell’editor.
Dato che me ne sono dimenticato un paio di volte, quegli argomenti sono stati pubblicati in cima alla lista e non ho trovato modo di risolvere il problema una volta inviata la risposta; mi piace molto l’opzione dell’amministratore per impostare qualsiasi data e ora su qualsiasi post per un problema del genere, ma non sono un amministratore per il sito indicato.
Ho provato io stesso, non sembra funzionare dopo aver aggiunto un post, ma una soluzione alternativa è eliminare il post, reimpostare la data e quindi ripristinare il post.