Hook WordPress per cambiare la categoria di pubblicazione predefinita di Discourse per tipo di post

Ciao!

Vorrei cambiare la “Categoria Discourse predefinita” in base al tipo di post. Esiste un hook di WordPress che posso utilizzare per raggiungere questo obiettivo?

In pratica, se un post è di tipo a, verrebbe pubblicato nella categoria 1, e se un post è di tipo b, verrebbe pubblicato nella categoria 2.

Vorrei anche poter pubblicare nelle sottocategorie, se questo conta nel codice.

Grazie mille!

Jake

Esiste un hook di filtro wp_discourse_publish_categories che penso funzionerà per questo. Alcuni dettagli sono qui: WP Discourse plugin tips and tricks. Nell’esempio di codice, ho impostato in modo che fossero disponibili due categorie per un tipo di post personalizzato. Penso che nel tuo caso tutto ciò che dovrai fare è rendere disponibile una singola categoria per tipo di post personalizzato. Dovrai testarlo.

Finché l’opzione “Mostra sottocategorie” è abilitata, sarai in grado di utilizzare le sottocategorie. Tale opzione si trova nella scheda Impostazioni di pubblicazione del plugin WP Discourse.

2 Mi Piace

Grazie mille! Darò un’occhiata e ti farò sapere se riscontro problemi.

2 Mi Piace