Hook wp-discourse per dirottare il login

Ho un cliente che utilizza s2member e desidera che gli utenti che non si trovano a un livello di appartenenza specifico vengano reindirizzati a una pagina informativa anziché accedere a Discourse. (Non vogliono che accedano come membri di un gruppo che non può leggere nulla, vogliono che non accedano affatto.)

Sembra che le cose di s2member di cui ho bisogno siano qui: Package s2Member\API_Functions ( Functions ) | s2Member Codex

Sono sicuro che ci sia un hook in wp-discourse che posso chiamare per fare questo, ma non so dove cercare per capire quale sia.

Presumibilmente posso trovare la documentazione di s2member per verificare se stanno pagando, ma accetterei anche suggerimenti su questo!

Trovato.

add_action( 'wpdc_sso_provider_before_sso_redirect', 'wpdc_custom_check_user_membership', 10, 2 );
function wpdc_custom_check_user_membership( $user_id, $user ) {
    $s2member_access_level = get_user_field('s2member_access_level'); # Un numero di livello di accesso all'iscrizione s2Member.
    if ( $s2member_access_level < 1 ) {
   wp_safe_redirect( 'https://myfishingcapecod.com/members-only-content/' );

exit;

}
}
1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.