Ciao, sembra che nella localizzazione in russo l’URL %{base_uri}/groups/staff proveniente da discourse_narrative_bot.new_user_narrative.flag.reply punti alla posizione sbagliata.
Penso che restituisca un 404 perché il gruppo corretto ha un nome in cirillico %{base_uri}/g/модераторы. Dipende dalla traduzione, credo. Solo per informazione .
Quando provo questo sul mio sito locale, il link che vedo è questo: Il nostro personale. Questo mi porta alla pagina corretta, perché il percorso è impostato su /groups/staff (in inglese). Il testo che vedo per la chiave di traduzione con la locale russa è:
[Il nostro personale](%{base_uri}/groups/staff) riceverà una notifica ...
Il gruppo del personale è stato rinominato da te sul tuo sito, o questo sta accadendo senza che tu abbia apportato modifiche al nome del gruppo del personale?
No, non l’ho fatto. Ho solo applicato gli aggiornamenti nella mia configurazione che ha superato i test.
Probabilmente il percorso corretto dovrebbe essere %{base_uri}/g/персонал, ma questo gruppo non è accessibile ai nuovi utenti sul mio sito (questo livello di accesso potrebbe essere stato modificato da me in precedenza, non ne sono sicuro, quindi dovrebbe essere verificato nelle impostazioni predefinite).