Percorso errato in discourse_narrative_bot in flag.reply in traduzione russa

Ciao, sembra che nella localizzazione in russo l’URL %{base_uri}/groups/staff proveniente da discourse_narrative_bot.new_user_narrative.flag.reply punti alla posizione sbagliata.

Penso che restituisca un 404 perché il gruppo corretto ha un nome in cirillico %{base_uri}/g/модераторы. Dipende dalla traduzione, credo. Solo per informazione :slightly_smiling_face:.

Quando provo questo sul mio sito locale, il link che vedo è questo: Il nostro personale. Questo mi porta alla pagina corretta, perché il percorso è impostato su /groups/staff (in inglese). Il testo che vedo per la chiave di traduzione con la locale russa è:

[Il nostro personale](%{base_uri}/groups/staff) riceverà una notifica ...

Il gruppo del personale è stato rinominato da te sul tuo sito, o questo sta accadendo senza che tu abbia apportato modifiche al nome del gruppo del personale?

No, non l’ho fatto. Ho solo applicato gli aggiornamenti nella mia configurazione che ha superato i test.

Probabilmente il percorso corretto dovrebbe essere %{base_uri}/g/персонал, ma questo gruppo non è accessibile ai nuovi utenti sul mio sito (questo livello di accesso potrebbe essere stato modificato da me in precedenza, non ne sono sicuro, quindi dovrebbe essere verificato nelle impostazioni predefinite).

Grazie per la tua risposta!