I tuoi sforzi stanno dando i loro frutti

Ho recentemente ricevuto un feedback da un membro. Aveva segnalato un post come trolling (lo era), e il post di trolling è stato immediatamente nascosto in modo da non far deragliare l’argomento.
Dopo aver esaminato e approvato la segnalazione e avvertito il troll, gli ho inviato un messaggio per ringraziarlo. Questa è stata la sua risposta:

Da quando avete implementato il nuovo formato ho notato un miglioramento con una diminuzione del trolling, un ricambio di chi partecipa e alcune nuove persone con punti di vista freschi che vogliono scambiare idee. Penso che i vostri sforzi stiano dando i loro frutti!

Ho migrato la community a Discourse la scorsa primavera proprio per funzionalità come questa. È una community vecchia e negli ultimi anni abbiamo faticato a rompere e invertire il ciclo del raffreddamento evaporativo. È un cambiamento lento, ma sembra davvero aiutare (l’ho notato anch’io).

Ma tutto ciò che ho fatto è stato seguire le istruzioni di configurazione, il loro feedback dovrebbe essere indirizzato alle persone che hanno reso possibile tutto questo. Quindi al team di @Discourse: grazie, i vostri sforzi stanno dando i loro frutti!

23 Mi Piace