Sembra semplicemente *bello* che i membri della community e gli altri team sentano gli effetti delle modifiche apportate

Sebbene non tutta la nostra community di sviluppatori avvenga su Discourse (abbiamo documentazione, strumenti per sviluppatori, conferenze, ecc. al di fuori di Discourse), probabilmente il 70-80% della loro esperienza è qui ed è decisamente la maggior parte della loro esperienza. Riceviamo continuamente messaggi dai membri della nostra community come questo:

Di nuovo, si riferiscono anche ad altre cose che abbiamo creato per loro, ma si riferiscono in gran parte a Discourse :slight_smile:

Ho anche condiviso il valore di Discourse con altri team della mia azienda. Ad esempio, mostrando ai responsabili del successo dei clienti che possono vedere cosa stanno facendo i loro clienti, e persino cosa stanno facendo in un particolare periodo (ad esempio, che tipo di domande pone il tuo cliente durante l’onboarding, durante la fase di implementazione, durante l’offboarding). Ora, con i nuovi moduli di sentiment ed emozione, posso dire loro come si sente il loro cliente, o persino come si è sentito in un dato momento.

Sono nuovo nel mondo delle community in generale: informalmente negli ultimi 2 anni e formalmente con un focus negli ultimi 7-8 mesi. C’è così tanto che non so (infatti, più approfondisco, più imparo che non so), ma amo davvero quella sensazione di permettere a qualcun altro di avere successo nel suo percorso.

I plugin che abbiamo fatto realizzare, gli annunci che facciamo, i programmi della community che lanciamo, i processi che mettiamo in atto… è così bello vedere che tutto questo porta a qualcosa.

15 Mi Piace

Sto recuperando un po’ di letture: questo è un feedback incredibile, Jordan! E sono d’accordo, il lavoro che stai facendo è fantastico.

5 Mi Piace