Titoli di YouTube che appaiono intermittentemente nei risultati di ricerca

Ho trovato un vecchio argomento in cui è stata introdotta una funzionalità per consentire il recupero dei titoli dei video di YouTube nei risultati di ricerca.

Tuttavia, sto riscontrando che su https://community.drownedinsound.com questa funzionalità funziona in modo incoerente.

Esempio

Nel topic Later… with Jools Holland, ci sono numerosi video di YouTube pubblicati come risposte.

Se cerco At The Drive-In (la quinta risposta) possiamo vedere chiaramente che il titolo di YouTube è stato indicizzato con successo ed è ricercabile come parte dei risultati.

Tuttavia, se cerco Battles (la sesta risposta) non vengono restituiti risultati.

C’è un motivo per cui uno è stato indicizzato correttamente e l’altro no? Sono felice di provare cose diverse / fornire maggiori informazioni se può aiutare a diagnosticare il problema.

1 Mi Piace

Questo esempio è un po’ fuorviante, il titolo del video appare nel risultato — ma il risultato si basa sul testo nel post

Sicuramente c’è qualche tipo di problema… un altro esempio, non c’è testo mcalmont nel post, e nessun risultato:

È anche strano, perché lo stesso video appare in altri argomenti… quindi i titoli dei video vengono indicizzati, ma in modo incoerente.

Vedo un’altra variazione nel mio ambiente di test locale…

Se cerco un video in tutti gli argomenti, ottengo il risultato previsto:

Se cerco all’interno dell’argomento… non trovato!

Il post stesso è indicizzato, perché posso trovare corrispondenze sul contenuto:

Questo non è il mio campo, quindi non sono sicuro di cosa stia succedendo qui, ma spero che qualcuno più esperto di ricerca possa dare un’occhiata.

3 Mi Piace