Come far apparire i titoli dei miei argomenti nei risultati di ricerca di Google

Ciao a tutti,

Il mio forum non è stato indicizzato da Google finché non l’ho inviato manualmente ieri. Oggi, finalmente appare nei risultati di ricerca. Tuttavia, ho notato che solo le categorie e i tag vengono indicizzati, non i titoli degli argomenti. Apprezzerei molto qualsiasi consiglio su come far apparire i titoli dei miei argomenti nei risultati di ricerca di Google. Grazie mille per il vostro aiuto!

Quanti anni ha il tuo forum?

Le categorie sono pubbliche?

Impostazioni categoria sicurezza
_ Tutti Vedi/rispondi/crea

Se il forum è ancora abbastanza nuovo, ci vorrà un po’ di tempo prima che le ricerche regolari mostrino il forum.

1 Mi Piace

Grazie per la tua risposta. Il mio forum è ora indicizzato da Google e posso vedere tutti i tag e le categorie. Tuttavia, i titoli degli argomenti non compaiono ancora nei risultati di ricerca. Potresti per favore consigliare come rendere i titoli degli argomenti ricercabili su Google?

Non so nemmeno io come far succedere le cose più velocemente. .solo che con il tempo e le persone che visitano dovrebbe iniziare a popolarsi di più.

Condividere link ad argomenti sul tuo forum con persone che cliccano sui link può aiutare ad accelerare il processo.

Cioè, link su posti come Twitter, FB, Reddit, ecc.