Un nuovo livello di fiducia: Il membro Utile?

Still absorbing things here …

Trust level 4

:thumbsup:

Might that include enhancement to the dialogue that appears in response to a click on the flag? (I see multiple topics of interest.)

Edge cases at lesser trust levels

Yep, that is true for the vast majority of situations. In my relatively limited experience.

The cases I think of are rare – and succinct (to the point where a reader might treat such posts as negligible) – but worth mentioning because some such cases can give rise to contortion.

If my writing about this seems obtuse, it’s because I refrain from drawing to attention to the cases; sorry. It does require more thought so for now, file it under “rare” and not significant to current discussion :slight_smile:

One of the endearing things about humans is that they can represent and recognise the edge cases better than an Algorithm.

Our users don’t use the like button much. But they know who the “good uns” are.

2 Mi Piace

Mi piace questa idea-

Il Membro Eccezionale [1]

(O Livello di Fiducia 2.5)

Menzionato come @Trust_Level_2.5
Riferito come “I Membri Eccezionali”, o semplicemente, Classe “Eccezionale”.

Caratteristiche:

Questi agiscono come Regolari retrocessi.

Possono:

• Far seguire tutti i loro link
  • Nascondere tutti i post di proprietà di TL0 che segnalano
  • Creare post wiki
  • Limiti giornalieri di mi piace, modifiche e segnalazioni aumentati di 1,75 volte

Non possono:

• Modificare Titoli o Ricategorizzare Post
  • Far sì che tutti i post di proprietà di TL0 che segnalano causino il silenzio del suddetto TL0 e nascondano tutti i loro post di proprietà

[2]

Questo Badge Non Può Essere Rimosso Automaticamente

Per Diventare Un TL2.5, Devi Prima Completare Uno Dei Seguenti Passaggi:

• Essere stato retrocesso automaticamente dal sistema da Regolare a Membro [3]
  • Aver completato i criteri che ti rendono idoneo per il nuovo badge, "Eccezionale [4]
  • Essere promosso manualmente dallo staff

Il Badge “Eccezionale!” (Tier Oro [:1st_place_medal:])

Questo badge viene concesso dopo essere diventati un membro eccezionale.

Descrizione:
“Brilli presto! Assegnato per essere diventato un Membro Eccezionale (TL2.5) entro i primi 100 giorni.”

Criteri di Completamento:

• L’utente deve essere riconosciuto come Membro Eccezionale entro 100 giorni dall’iscrizione alla community. Questo badge non verrà concesso se viene retrocesso da Regolare.

Il modo in cui si diventa un membro eccezionale per soddisfare i criteri di completamento è il seguente:

• Deve aver inserito almeno 250 argomenti
  • Deve aver letto almeno 12 ore
  • Deve aver ottenuto lo stato di membro
  • Non deve aver ricevuto più di cinque segnalazioni di spam o offensive rimosse dallo staff (con post unici e utenti unici per ciascuna, confermate da un TL4, moderatore o amministratore)
  • Deve aver ricevuto 5 Brilliant Badges*
  • Deve aver ottenuto almeno 100 mi piace (o reazioni), e deve aver dato almeno 200 mi piace (o reazioni)
  • Deve essere entrato nel forum per almeno 30 giorni (non sequenziali [5])
  • Degli argomenti creati negli ultimi 100 giorni, deve averne visualizzato il 25% (limitato a 250)
  • Dei post creati negli ultimi 100 giorni, deve averne letto il 25% (limitato a 10k)
  • Deve aver risposto ad almeno 15 post
  • Deve aver menzionato almeno 2 utenti
  • Deve aver segnalato almeno 1 post
  • Deve essere stato citato o linkato almeno una volta
  • Non deve essere stato sospeso o silenziato per 75 giorni

*I Brilliant Badges sono badge che potrebbero richiedere molto tempo o sforzo per essere completati (Devoto, Regolare, Nuovo Utente del Mese, Eccezionale!, ecc.).

[6]

[7]

Ricompensa:

• Icona del Badge: Due persone più piccole che supportano una figura più grande, con sette raggi di sole che emettono dalla testa, a simboleggiare ispirazione e leadership.
  • Titolo: Nessuno, ma questo badge evidenzia la distinzione precoce.

Perché Sarebbe Utile?

Per i membri che potrebbero essere preziosi, ma poco frequenti nelle visite, questo consentirà alcuni “Superpoteri” da Regolare, mantenendo al minimo l’inappropriatezza.

Per i nuovi utenti che sono dedicati, ma non hanno ancora trascorso abbastanza tempo per diventare regolari, questa opzione più rapida può aiutarli ad aiutare, mantenendo intatto lo stato di Regolare.

Per gli Utenti Regolari che sono stati dedicati, ma sono stati retrocessi dal sistema, possono ancora continuare con la maggior parte dei servizi che non influirebbero direttamente sul servizio.

Credo che queste dettature e idee potrebbero essere utili nella creazione di un Livello di Fiducia 2.5.

Grammar Police

Non lo so, le decisioni di Slime SONO un po’ la mia specialità…

1. Alcuni altri nomi possibili potrebbero essere; Il Membro Fidato; Il Contributore; Il Membro Utile; Il Persona Affidabile; Il Patrono; Il Veterano ↩︎

2. Queste si applicherebbero perché, non sapendo molto sulla situazione attuale, influenzare i nuovi utenti o rinominare i post potrebbe non essere pratico. ↩︎

3. Se il suddetto Regolare è stato bannato per più di 12 mesi trascorsi, o silenziato per più di 18 mesi trascorsi, o bannato/silenziato permanentemente, lo Stato di Membro Eccezionale non verrebbe assegnato ↩︎

4. Entrambi gli elementi menzionati successivamente ↩︎

5. Tuttavia, 5 di questi giorni devono essere sequenziali ↩︎

6. Queste potrebbero sembrare dure, ma determinare quali nuovi utenti sono dedicati e buoni membri della community è importante. ↩︎

7. Lo stato di Membro Eccezionale può ancora essere guadagnato dopo i primi 100 giorni di un membro. Tuttavia, il badge originale, “Eccezionale!”, di Oro non verrebbe assegnato, ma verrebbe assegnato invece il normale badge d’Argento, “Eccezionale”. ↩︎

2 Mi Piace