Sui pollici verso l'alto e verso il basso in ask.discourse

Mi chiedo se ci siano piani per renderlo una funzione disponibile a tutti, o se esista una guida per l’implementazione.

Il risultato di ogni report è automatizzato per la moderazione? Credo che sia uno strumento indispensabile per monitorare ciò che accade con l’IA nei nostri forum, e mi piace davvero il modo in cui è stato implementato qui.

I pollici verso l’alto sono i “mi piace”, quelli verso il basso sono le segnalazioni: niente di troppo complicato, per essere onesti.

1 Mi Piace

Capisco, avrei dovuto prestare più attenzione e/o dare un pollice verso giù per vederlo da solo. Grazie per la risposta!

Per rendere questo post più chiaro → Forse un grafico/coda dei pollici verso su/giù sarebbe una buona idea in futuro, indipendente dalla moderazione, che potrebbe essere visualizzato dal pannello di amministrazione e richiamato altrove.

Per quanto ne so, @codinghorror ha deliberatamente evitato l’opzione del pollice verso quando ha progettato Discourse, al fine di facilitare il dialogo. L’obiettivo era promuovere una connessione umana positiva, piuttosto che un Q&A tecnicamente accurato.