Mi dispiace per il titolo poco chiaro, non sapevo come chiamarlo!
Quando c’è del testo in uno dei campi dell’interfaccia per aggiungere una sezione personalizzata, è impossibile selezionarlo. Non solo, ma è anche impossibile posizionare il cursore in qualsiasi punto all’interno di esso.
non riesco a riprodurre il problema su nessuno dei miei forum o meta, né su MacBook, Linux, iPad o iPhone: i campi della sezione personalizzata della barra laterale si comportano come previsto nell’ultima versione aggiornata di Discourse. Potresti provare a utilizzare la modalità sicura?
Purtroppo, ho ancora lo stesso problema in modalità sicura.
Ho imparato, però, che quello che vedo con l’immagine “fantasma” è l’interfaccia per riordinare gli elementi. Stavo sempre cercando di selezionare una riga di testo, quindi non ho mai notato che ciò che accade è che si aspetta che io trascini un elemento in una nuova posizione. Ha senso?
Ho appena provato su Chrome e lì non succede.
Ho provato qui su meta con FF e ho lo stesso problema:
forse è un problema specifico di Firefox su Windows, perché non importa quale browser o dispositivo usi, funziona comunque come previsto. Io semplicemente non uso Windows.
OK, posso vedere che il genitore dell’handle, sidebar-section-form-link row-wrapper, ovvero l’intera riga, ha -webkit-user-drag: none; mentre l’handle effettivo ha -webkit-user-drag: element;