Abbiamo una categoria anonima in cui gli utenti devono entrare in modalità anonima prima di poter pubblicare. Ho aggiunto istruzioni alla descrizione della categoria, ma per la maggior parte degli utenti non è ancora chiaro che devono entrare in modalità anonima prima di poter vedere il pulsante “Rispondi”. Qualcuno può indicarmi un file di template o un hack del selettore CSS che mi permetta di aggiungerlo a una singola categoria come di seguito:
Hai bisogno di un componente tematico che renda il pulsante di risposta anche per accedere alla modalità anonima o che nasconda tutti gli altri pulsanti tranne un pulsante “entra in modalità anonima”.
Grazie Jay, è un’ottima idea. Ma siamo su hosting Discourse, quindi siamo limitati in termini di ciò che possiamo fare.
Ho aggiunto un po’ di CSS come suggerito da Ondrej.
Idealmente, dovrebbe essere mirato solo agli utenti non anonimi (sparirebbe quando l’utente entra in modalità anonima e può vedere il pulsante di risposta). Non sono sicuro se sia fattibile, però.
Queste sono cose che possono essere fatte con un componente del tema, quindi funzionerebbero per te. Non è una correzione banale, però, quindi probabilmente avresti bisogno dell’aiuto di un programmatore. Puoi chiedere in Marketplace. Non sono abbastanza sicuro di quanto sarebbe difficile. Un’ora o due è una stima selvaggia.
La maggior parte dei piani consente di installare componenti del tema. Se ti è consentito installarli, puoi utilizzare CSS Classes for Current User's Groups per applicare css al gruppo a cui vengono aggiunti gli utenti anonimi.
Non ho usato la modalità anonima. Quando questa è abilitata sul sito, aggiunge l’opzione di autorizzazione per categoria?
@moin con l’aggiunta del gruppo anonimo. Le autorizzazioni di categoria potrebbero essere impostate per quella categoria in modo che solo il gruppo Anon possa creare/rispondere?
Se è così, il campo nelle impostazioni di categoria da visualizzare quando non è possibile pubblicare lì potrebbe fornire informazioni e persino un link per la modalità anonima. Lo uso per quando è necessario far parte di un gruppo per pubblicare lì con un link di richiesta di adesione a detto gruppo nel mio caso d’uso.
Se questo può funzionare se il pulsante di risposta è nascosto con CSS, dovrebbe essere reso visibile per il popup “impossibile pubblicare”.
Penso che sia il motivo per cui non c’è il pulsante di risposta quando gli utenti non sono in modalità anonima
Il banner viene mostrato quando si legge un argomento?
Il banner viene visualizzato solo quando si tenta di rispondere o, credo, di creare un post.