Admin - i segnali di moderazione non sono nel vecchio menu admin

Quando il menu della barra laterale dell’amministratore non viene utilizzato (cioè sei un amministratore e il tuo gruppo non è in admin sidebar enabled groups) quindi la configurazione dei flag di moderazione in /admin/config/flags non si trova da nessuna parte.

Previsto: è possibile accedervi anche tramite il menu di amministrazione vecchio stile

EDIT discussione correlata Where to find moderation flags controls? - #14 by Heliosurge

1 Mi Piace

Questo non è un bug. Non supportiamo più la navigazione orizzontale dell’amministratore e tutti dovrebbero passare alla barra laterale dell’amministratore. Se vuoi, puoi accedervi utilizzando il link di revisione nella barra laterale del forum.

1 Mi Piace

Forse aggiungere un avviso all’impostazione o rimuovere l’impostazione?

Sembrava utile, ma non lo vedo lì… :thinking:

2 Mi Piace

Vedo il link della recensione nella barra laterale qui su meta. Forse è stato aggiunto di nuovo manualmente o rimosso dal tuo forum? Puoi provare ad aggiungerlo? Credo che non verrà mostrato agli utenti che non hanno accesso.

A breve depreceremo la navigazione orizzontale.

Forse ho letto male il tuo post. Vedo ovviamente il link “Revisione”, ma pensavo avessi detto che la configurazione dei flag di moderazione era accessibile tramite quel link:

1 Mi Piace

Oh, mi dispiace. Non ho letto attentamente il tuo post. Pensavo stessi parlando della coda di revisione.

Credo che ora ci stiamo capendo. Se vuoi accedere alle nuove pagine che vengono aggiunte all’interfaccia di amministrazione, devi usare la nuova barra laterale di amministrazione.

1 Mi Piace