Impostazione amministratore per abilitare o disabilitare il mini-profiler?

Penso che varrebbe la pena spostare questa riga di configurazione da app.yml (che richiede accesso alla riga di comando e ricompilazione per apportare una modifica) a un’impostazione di amministrazione, ad esempio miniprofiler-allowed-groups. Se è disponibile per l’utente, dovremmo aggiungere una #scorciatoia da tastiera per nasconderla/visualizzarla.

Inoltre, penso che questa funzionalità al momento non sia disponibile sul nostro hosting, il che significa che i nostri clienti non possono aiutarci con il debug.

Non posso fare promesse su quando verrà presa in considerazione, ma apprezzo @bathinda che tu abbia dedicato del tempo a fornire il tuo feedback su ciò che è confuso riguardo alla funzionalità.

Potremmo documentarla meglio. Per ora ho aggiunto il tag mini-profiler in modo da poter iniziare a raccogliere tutte le discussioni ad esso correlate. Potremmo aggiungere una menzione di mini-profiler alla guida introduttiva per amministratori che viene fornita con discourse per gli auto-hoster. È uno strumento di risoluzione dei problemi molto utile. discourse/docs/ADMIN-QUICK-START-GUIDE.md at main · discourse/discourse · GitHub

3 Mi Piace