Ricerca avanzata nell'intestazione

Questo non dovrebbe essere visualizzato su mobile. Lo è?

1 Mi Piace

Sì, ci credevo su un browser desktop. Viene visualizzato sul desktop. Non viene visualizzato sul cellulare. Non consideriamo questo un bug.

1 Mi Piace

Bel componente.

Come si cambia il testo “Search” mostrato con qualcos’altro?

1 Mi Piace

Puoi andare lì: Admin → Personalizza → Testo

Cerca search.title

Sfortunatamente, tieni presente che questo non è specifico per questo componente del tema.

4 Mi Piace

Questo è stato corretto :+1:

3 Mi Piace

Sarebbe possibile lasciare l’icona di ricerca originale al suo posto per gli utenti mobili anche se questo plugin è abilitato? Ho notato che il template handlebars esclude specificamente l’inclusione della barra di ricerca nel breakpoint mobile, il che ha senso, ma anche l’icona di ricerca viene rimossa, il che significa che gli utenti mobili non possono cercare affatto facilmente. Ho utenti che si lamentano di questo, quindi una buona via di mezzo sarebbe mantenere la funzionalità esattamente come è per il desktop, ma lasciare l’icona di ricerca al suo posto per il breakpoint mobile. Grazie!

1 Mi Piace

Su mobile, questo componente del tema mostra l’icona di ricerca dell’intestazione invece dell’input di ricerca dell’intestazione. Non è così sul tuo forum?

Non vedo l’icona di ricerca nell’anteprima del creatore del tema su mobile.

Oh wow, errore mio! Ispezionando per dispositivi mobili, il link è passato alla pagina generale del creatore del tema, che mostra l’icona di ricerca. Presumevo di essere ancora sull’anteprima dei temi :sweat_smile:

2 Mi Piace

Sì, nessun problema, lo screenshot che @Moin ha fornito è lo stesso che vedo sul mio forum da mobile. Non è presente alcuna icona di ricerca.

2 Mi Piace

La correzione per questo sembra buona. Grazie!

Hai qualche idea sul motivo per cui viene visualizzata una doppia icona di ricerca (sia su mobile che su desktop)?

image

Sto usando questo componente di ricerca nell’intestazione insieme a questo: Advanced Search Banner

Quando abilito entrambi i componenti, ottengo una doppia icona di ricerca. Hai qualche idea su come risolvere questo problema? Vorrei usare il banner di ricerca per il menu in alto e la ricerca nell’intestazione per gli utenti desktop quando non sono nel menu in alto, cioè entrambi i componenti.

1 Mi Piace

Sarebbe possibile aggiungere un’impostazione per specificare in quali pagine questo componente non deve essere visualizzato? Ad esempio, voglio il pulsante di ricerca predefinito sulla pagina di destinazione e sulle pagine degli argomenti (/latest, /top), ma poi utilizzare questo componente per tutte le altre pagine.

Questo problema è stato risolto :+1:

Hmm, ho aggiornato il componente ma mostra ancora la doppia icona di ricerca (ho ricaricato la pagina). (sia su mobile che su desktop, su mobile l’altro componente mostra le doppie icone di ricerca, su desktop entrambi mostrano la doppia icona)

1 Mi Piace

Sembra che anche questo componente abbia un problema. Grazie per aver segnalato, ci darò un’occhiata.

1 Mi Piace

Come soluzione temporanea ho aggiunto questo al CSS e ha risolto la doppia icona su entrambi i componenti

1 Mi Piace

Ora dovrebbe essere risolto :+1:

Ora il componente Search Banner ha solo 1 icona di ricerca invece di 2 (il che è positivo), ma il componente Header Search ha ancora 2 icone (sul desktop). Sul cellulare sembra andare bene per entrambi.

1 Mi Piace

Non lo vedo localmente con entrambi questi componenti aggiornati.

2 Mi Piace