Consigli su un bot di supporto per un forum di supporto tecnico (Discourse AI vs Discourse Chatbot)

Il nostro AIBot utilizzerà la ricerca ibrida, combinando sia la ricerca per parole chiave che quella semantica. Se non hai abilitato correttamente gli embedding, utilizzerà solo la ricerca per parole chiave. Per abilitare gli embedding, segui Abilita argomenti correlati. Dopodiché, riempirà lentamente in background utilizzando il modello/provider scelto.

6 Mi Piace

Ci sono novità/aggiornamenti su come sta funzionando?

Abbiamo deciso di utilizzare Discourse Chatbot perché ha alcune funzionalità di cui abbiamo bisogno e Robert ci sta aiutando a creare alcune funzionalità aggiuntive per arrivarci del tutto. Pubblicherò un link quando sarà attivo e funzionante nel caso in cui vogliate provarlo, ma probabilmente ci vorrà almeno un mese.

4 Mi Piace

Ottimo a sapersi per il tuo forum!

Grazie per l’aggiornamento.

2 Mi Piace

Forse RLHF è in via di estinzione.

https://openai.com/research/weak-to-strong-generalization

1 Mi Piace

Per tua informazione

Non suggerisco che venga aggiunto, ma utile per idee future.

“DiagGPT: An LLM-based Chatbot with Automatic Topic Management for Task-Oriented Dialogue” di Lang Cao (pdf )

Per coloro che riconoscono le informazioni, è stato anche pubblicato qui.

2 Mi Piace

“RAG vs Fine-tuning: pipeline, compromessi e uno studio di caso sull’agricoltura” (pdf) di Aman Gupta, Anup Shirgaonkar, Angels Balaguer, Bruno Silva, Daniel Holstein, Dawei Li, Jennifer Marsman, Leonardo Nunes, Mahsa Rouzbahman, Morris Sharp, Nick Mecklenburg, Rafael Padilha, Ranveer Chandra, Renato Cunha, Roberto Estevão, Ryan Tsang, Sara Malvar, Swati Sharma, Todd Hendry, Vijay Aski, Vijetha Vijayendran, Vinamra Benara

Ci è voluto più tempo del previsto, ma finalmente il nostro chatbot di supporto è attivo, sebbene in "modalità beta test". Grazie a tutti coloro che hanno offerto consigli lungo il percorso! E un ringraziamento speciale a @merefield per aver scritto il plugin Chatbot! Se desideri provarlo, ecco come.

2 Mi Piace

Ho avuto un motivo per rivisitare questo post.

Vuoi condividere aggiornamenti sul bot?

Grazie.

@37Rb ha scritto una bella guida qui:

questo è collegato da Chatbot Topic

1 Mi Piace

Oltre alla guida sopra, una delle cose più evidenti è che le prestazioni del bot dipendono da quanto l’utente ne sa. Se pongono buone domande, è più probabile che ottengano buone risposte. Se usano termini errati o descrivono male le cose nella loro domanda, il bot capirà felicemente male e darà loro comunque una risposta con sicurezza. Sta funzionando meglio per gli utenti esperti che per i principianti. Con gli utenti meno esperti, noi umani siamo più bravi a cogliere le sfumature nelle loro domande e a capire cosa intendono realmente chiedere. Sentiti libero di provarlo, mi piacerebbe il tuo feedback.

1 Mi Piace