Funzionalità del link affiliato - riscrivi

Ciao a tutti,

Sto pensando di creare un forum, possibili modi per monetizzare con annunci display. Sto anche valutando l’affiliazione.
Se un utente pubblica un link, siamo in grado di inserire il nostro link di affiliazione - la destinazione rimane la stessa, solo che aggiungiamo il nostro link di tracciamento.

Grazie

3 Mi Piace

Una rapida ricerca rivela alcuni plugin che potresti trovare utili:

Se non hai familiarità con l’installazione dei plugin, questa guida può aiutarti: Install plugins on a self-hosted site

Buona fortuna!

3 Mi Piace

Se stai parlando di qualcosa di diverso da Amazon, ho un componente tematico che lo fa in un modo che ho trovato strano. Dovrebbe essere modificato per funzionare per qualsiasi cosa diversa dalla home page del sito.

Sentiti libero di fare un fork, oppure, se hai un budget, contattami e considererò di modificare il componente sopra o di crearne un altro per te (a seconda di cosa abbia più senso).

3 Mi Piace

C’è anche

3 Mi Piace

grazie, sì, ho visto quelli per Amazon ma questo è per qualsiasi link, quindi cosa succederebbe:

1. l’utente pubblica un link
  2. il sistema controlla se si tratta di uno dei nostri partner affiliati attivi
  3. il link viene modificato
2 Mi Piace

grazie, sto cercando qualcosa di più personalizzato - non ebay/amazon - più siti in uscita che abbiamo come partner, che potrebbero essere dozzine di siti

1 Mi Piace

Grazie Jay, forse qualcosa del genere.
Sono nella fase di scoperta di un nuovo brand/sito e il forum è una componente chiave.
avremmo dozzine di partner affiliati.
quindi un utente potrebbe pubblicare con un dominio principale Example.com
o un deep link Example.com/link/link/ecc.

in ogni caso di link vorremmo verificare se si tratta di un partner affiliato - e in tal caso cambiare il link in uno affiliato (anche se apparentemente mostra il link pulito - per varie ragioni, ma saremmo chiari sul fatto che abbiamo link affiliati per l’utente).

cosa ne pensi

1 Mi Piace

Come ho detto, il componente del tema che ho collegato dovrebbe essere modificato per funzionare per i deep link: è stato sviluppato specificamente per non funzionare per i deep link. Come componente del tema, funziona nel browser. Questo ha il vantaggio di non dover rifare il “rebake” dei post quando gli affiliati vengono aggiunti, rimossi o modificati. Sentiti libero di contattarmi o chiedere in Marketplace.

Un plugin potrebbe essere migliore poiché non riscriverebbe gli URL nel browser, ma sarebbe più complicato poiché richiederebbe il “rebake” dei post quando una modifica influisce su tali post. Forse $1000 +/- $500?

2 Mi Piace

Come ha detto @pfaffman, il suo componente o il componente affiliato di eBay che @Moin ha linkato sarebbero buoni candidati come punto di partenza per un Theme component personalizzato per soddisfare le tue esigenze.

3 Mi Piace

Grazie mille Jay! Apprezzo che tu sia tornato e che tu abbia spiegato le cose.\nOttimo, sembra tutto abbastanza fattibile. Sto valutando l’intero modello di business. Se procediamo, ti contatterò assolutamente.

2 Mi Piace

Grazie Dan

2 Mi Piace