Requisito di età per Discourse

Esatto. Chiedete conto ai genitori per la negligenza delle loro responsabilità.

Detto questo: ciò di cui abbiamo più bisogno sono campagne per educare i genitori su “come fare”. Spesso i genitori non creano account utente limitati per il sistema operativo. Un’amica mia voleva limitare maggiormente l’accesso dei figli al computer e mi ha chiesto aiuto. Così ho creato due account con privilegi limitati e le ho dato il controllo:

Se volevano installare qualcosa, dovevano chiederle di farlo. Ho configurato il sistema in modo che potesse visualizzare i registri di navigazione per l’attività su Internet.

L’unico problema era che il figlio maggiore la conosceva così bene da riuscire a indovinare la sua password in 15 minuti.

Allora le ho detto: “Lascia che imposti io la password e te la do”. Ho impostato la password come “dark4321”, con l’indizio del compleanno della nonna. Ha tenuto fuori il ragazzo dall’account amministratore per diversi mesi, finché non ha sentito per caso lei parlare al telefono con la sorella e ha detto a voce alta per sbaglio: “No, non ha ancora capito che la password è ‘dark4321’”.

Ha passato molto tempo extra con la nonna cercando di capire. :grin:

Tutto ciò che ho configurato faceva parte di Windows, senza programmi di terze parti.

1 Mi Piace