Se non hai impostato il tuo sito come ‘accesso richiesto’ e stai creando categorie con i permessi predefiniti, allora questo è ciò che gli utenti sperimenteranno.
Nel pannello delle Impostazioni, ho deselezionato “Accesso richiesto” perché non voglio obbligare gli utenti a effettuare il login per leggere i contenuti.
Poi ho creato una Categoria con le autorizzazioni “tutti possono vedere”. Anche questo non sembra ottenere ciò che cerco. Quando non sono loggato, le uniche categorie che riesco a vedere sono “Supporto” e “Non classificato”.
Invia uno screenshot delle autorizzazioni su una categoria non visibile agli utenti anonimi.
Non dovresti aver bisogno di modificare le autorizzazioni per far funzionare questa cosa; l’impostazione predefinita va bene: gli utenti non autenticati non possono mai pubblicare.
Hai ragione. Sembra che abbia sbagliato la parte relativa alle autorizzazioni. Ho provato ad aggiungere una nuova categoria senza modificare le autorizzazioni o la sicurezza, e ora appare quando controllo in modalità incognito. Grazie, Stephen.