Consenti a chiunque di visualizzare ma solo ai registrati di pubblicare

Ciao - sto usando la prova gratuita di 14 giorni di Discourse e sto cercando di creare una community.
Il mio obiettivo è:

• che gli utenti registrati pubblichino articoli e rispondano ad essi
  • permettere a chiunque (registrato o meno) di visualizzare e leggere gli articoli.

Non riesco a capire come sia possibile farlo. Qualche suggerimento?

Grazie!

Stai descrivendo i permessi predefiniti.

Se non hai impostato il tuo sito come ‘accesso richiesto’ e stai creando categorie con i permessi predefiniti, allora questo è ciò che gli utenti sperimenteranno.

Sembra che non riesca ancora a farlo funzionare.

Nel pannello delle Impostazioni, ho deselezionato “Accesso richiesto” perché non voglio obbligare gli utenti a effettuare il login per leggere i contenuti.

Poi ho creato una Categoria con le autorizzazioni “tutti possono vedere”. Anche questo non sembra ottenere ciò che cerco. Quando non sono loggato, le uniche categorie che riesco a vedere sono “Supporto” e “Non classificato”.

Mi sto perdendo qualcosa?

Invia uno screenshot delle autorizzazioni su una categoria non visibile agli utenti anonimi.

Non dovresti aver bisogno di modificare le autorizzazioni per far funzionare questa cosa; l’impostazione predefinita va bene: gli utenti non autenticati non possono mai pubblicare.

Hai ragione. Sembra che abbia sbagliato la parte relativa alle autorizzazioni. Ho provato ad aggiungere una nuova categoria senza modificare le autorizzazioni o la sicurezza, e ora appare quando controllo in modalità incognito. Grazie, Stephen.