Consenti agli ospiti di pubblicare nell'argomento

Ciao! Altri forum hanno regole di gruppo e l’amministratore può consentire la creazione di argomenti o messaggi in un argomento per gli ospiti. So che Discourse utilizza il livello di fiducia e non ha permessi classici per i gruppi, quindi è possibile?

Cat Reaction GIF by MOODMAN

1 Mi Piace

Puoi anche usare i gruppi per consentire a chi può leggere, rispondere e creare un argomento.

1 Mi Piace

Le categorie hanno permessi di creazione, risposta e lettura. Se hai abilitato la risposta, gli utenti di quel gruppo possono rispondere agli argomenti esistenti.

1 Mi Piace

Sì, ma come impostare il permesso per "guest"? Cos’è un nome di gruppo?

1 Mi Piace

Vedi il link nel post sopra il mio. Spiega i gruppi. “tutti” sono tutti gli utenti (inclusi gli utenti non registrati).

2 Mi Piace

Aspetta, aspetta però. Ciò non significa che anon possa pubblicare: devi ancora avere un account per pubblicare?

4 Mi Piace

Dannazione… Devo consentire la risposta all’argomento per l’ospite :frowning:

1 Mi Piace

Giusto. Forse non stavo prestando attenzione. O semplicemente non ho capito la richiesta.

Gli utenti che NON sono connessi non possono pubblicare. Questo non può essere cambiato.

4 Mi Piace

Potresti forse creare un plugin per consentire agli utenti di inserire un’email contemporaneamente alla pubblicazione, e usare l’email per creare un Utente Staging e attribuire il post all’Utente Staging.

È una quantità di lavoro non indifferente per farlo bene, ma prova!

Alcune discussioni su un requisito simile qui:

Spostando questo in Feature

Se desideri davvero questo e vuoi che qualcuno lo realizzi, considera di pubblicare in Marketplace

1 Mi Piace