Consenti ai membri con bassa fiducia di richiedere modifiche o aggiornamenti al wiki

Stiamo creando un wiki collaborativo, ma vogliamo che tutte le nuove richieste siano visionate da alcuni moderatori che abbiano il livello di fiducia appropriato e possano garantire aggiunte o revisioni accurate al documento principale del wiki.

Esiste un modo per permettere agli utenti che non hanno ancora raggiunto il livello di fiducia necessario per modificare il wiki di richiedere una modifica o un aggiornamento?

1 Mi Piace

Se la segnalano e selezionano l’opzione “qualcos’altro”, possono compilare il campo di testo libero con la loro modifica suggerita. Il personale verrà avvisato.

3 Mi Piace

Splendido! Potrei semplicemente aggiungere una nota in cima al wiki che li istruisce a fare esattamente quello che hai appena suggerito, Stephen!

1 Mi Piace

Aspetta, ho una rapida domanda di follow-up e penso che la risposta sia NO, ma…

Mi farebbe molto piacere se ci fosse un parametro URL che potessi aggiungere a un link o a un pulsante con la scritta “suggerisci una modifica”, il quale segnalerà automaticamente l’OP (wiki) e selezionerà in anticipo l’opzione “Qualcos’altro” (simile al modo in cui puoi utilizzare i parametri URL per aprire un nuovo argomento e avere quel nuovo argomento precompilato con oggetto, categoria, tag e corpo standard).

1 Mi Piace

Per quanto ne so, non esiste, questo non è l’uso tipico per loro.

2 Mi Piace

… ma è un’ottima soluzione alternativa!

Grazie ancora per il tuo contributo!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.