Consenti agli utenti di vedere i progressi del livello di fiducia 3 nel profilo utente

Non sono sicuro di capire questi punti. Non esiste più una categoria lounge di default. Ma quando esisteva, le impostazioni di sicurezza predefinite consentivano la visualizzazione e la pubblicazione per i TL3 e superiori. Quindi i TL3 erano inclusi nella lounge. Puoi comunque creare una tale categoria e, se hai una categoria lounge esistente, puoi anche modificare chi può accedervi.

A quale funzionalità di moderazione ti riferisci? La maggior parte delle autorizzazioni è controllata dalle impostazioni del sito. Quindi, se non vuoi che gli utenti con TL3 modifichino gli argomenti (migliorare i titoli, taggare, ricategorizzare), puoi rimuovere quel gruppo dall’impostazione del sito edit_all_topics.

Non direi che è il software a decidere a chi puoi fidarti. Per me, i livelli di fiducia sono un sistema automatizzato che concede all’utente più autorizzazioni dopo aver dimostrato un certo interesse per il forum. La fiducia che guadagnano riguarda il fatto che non abusano delle autorizzazioni che ricevono, ad esempio per pubblicare spam.

Mi piace l’immagine usata da Jono Bacon nel suo video YouTube sui livelli di fiducia di Discourse: immagina un nuovo membro della tua comunità come qualcuno che bussa alla tua porta. Non conosci ancora quella persona, quindi non sai se vuole diventare tua amica o venderti qualcosa. Quindi, prima di farla entrare più in profondità nella tua casa, vuoi conoscerla meglio. Allo stesso modo, non sai se un nuovo membro della tua comunità è uno spammer, un troll o una brava persona. Ecco perché ha senso limitare le autorizzazioni di ciò che i nuovi membri possono fare. E con più di alcuni utenti, hai bisogno di un processo automatizzato per rimuovere quelle limitazioni.

Inoltre, ho la sensazione che i tuoi post meriterebbero il loro propio argomento, poiché sembrano riguardare il livello di fiducia 3 in generale, non la visualizzazione dei progressi agli utenti.

3 Mi Piace