Do you get a “post needs approval” modal that pops up after posting? The post goes through and doesn’t actually needs review but you get the alert.
I recently forked this into a private repo to implement the fix that @Daniel_Lopes posted, and while it works, I do receive the same pop-up about needing moderation, though the post gets made immediately. It’s more of a nag than anything else, but I’d love to resolve this.
Please note that Daniel made an additional fix in his repository that he did not mention in this topic.
Just fork his repo and you’ll be fine.
@RGJ
Questo plugin funziona correttamente o no? perché ho abilitato l’opzione
Forza i post ad essere anonimi in questa categoria
e rimane deselezionata, come possiamo fare in modo che i post della categoria siano anonimi?
Grazie
Ed.
Ho riparato il plugin, ora funziona di nuovo sulle ultime versioni testate e stabili.
Si prega di notare che il repository corretto è GitHub - communiteq/discourse-anonymous-categories: Always-anonymous categories for Discourse
Grazie! Non esitare a contattarci mentre implementiamo l’aggiornamento completo di Ember CLI, che è in lavorazione da anni e ci porterà all’ultima versione di Ember. Stiamo ripagando enormi quantità di debito tecnico qui per gentile concessione di @eviltrout ![]()
Gli utenti sulla mia istanza hanno notato che la funzionalità di presenza (“[icona utente] sta rispondendo…”) nelle categorie anonime mina in parte l’anonimato. Dobbiamo semplicemente disabilitare la presenza a livello di sito per evitare questo?
La presenza può essere nascosta specificamente per le categorie anonime, utilizzando CSS.
// Sostituisci "anon" con lo slug della tua categoria anonima
body.category-anon div.presence-users {
display: none;
}
Ieri ho scoperto che rispondere via email a un post nella categoria anonima non è obbligatorio essere anonimi (ho abilitato l’impostazione). Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Mi dispiace per aver riaperto questo argomento, qualcuno sta ancora usando questo plugin e può confermare che funziona?
Ciao Crius ![]()
Vedo che il plugin collegato è ospitato nel repository di Communiteq. Potresti volerli contattare direttamente sul loro sito web o qui ![]()
Sì a entrambe le domande, abbiamo clienti che utilizzano il plugin e lo stiamo mantenendo.
Ciao, sto iniziando a usare GitHub - communiteq/discourse-anonymous-categories: Always-anonymous categories for Discourse
Mi chiedo quanto siano anonime queste discussioni. Le discussioni anonime possono essere collegate al profilo originale di un utente?
cc/ @michaeld
Da un amministratore o da qualcuno in possesso di un backup: sì.
Da altri: no.
C’è un modo per tutti gli utenti di condividere lo stesso account anonimo (senza possibilità di modifica, ovviamente).
Immagino che ciò possa essere ottenuto tramite un bot che pubblica per conto degli utenti. Qualcuno conosce un’implementazione del genere?
L’ho appena installato ed è fantastico. Fa il suo lavoro molto bene, e l’UX/flusso di lavoro è molto migliore della funzionalità standard! Complimenti al team di Communiteq per aver preso in carico il repository collegato e per averlo mantenuto così bene.
Mi piacerebbe se notifica all’utente risposte e citazioni dei suoi post anonimi, ma sospetto che non sarebbe una cosa facile da implementare.
Sarebbe opportuno che tu ti prendessi la responsabilità di questo argomento e vi collegassi dal repository?
Sarebbe fantastico averlo nell’OP (o integrato nel plugin).
C’è un modo per generare un nuovo account anonimo per ogni post (o almeno per ogni argomento)? Al momento, a ogni persona verrà assegnato lo stesso numero per ogni post che farà, il che può rendere l’aspetto “anonimo” piuttosto inutile. Non appena identifichi chi è qualcuno, saprai sempre quali post ha fatto. Anonimizzare fisicamente ogni account dopo l’uso?
Imposta l’impostazione “durata account anonimo in minuti” su 0
Qualcuno potrebbe verificare se il canale di chat smette effettivamente di funzionare in una categoria dopo aver abilitato l’anonimizzazione?
Sembra che i messaggi nel canale scompaiano dopo aver aggiornato la pagina. Mi stavo solo chiedendo se l’anonimizzazione funzionasse per il canale allo stesso modo in cui funziona per la categoria ![]()
Sto utilizzando il plugin Always-Anonymous Categories e ho notato che i post creati in forma anonima non possono essere modificati in seguito. È questo il comportamento previsto o ci sarebbe un modo per abilitare la modifica per i post anonimi? Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato!