Plugin Categorie Sempre Anonimo

Personalmente la trovo una funzionalità, anche se non è intesa come tale, dato che c’è un motivo per cui è una categoria anonima. Ma sì, forse succede perché non c’è una traccia mantenuta per il post. Onestamente non sono sicuro, ma questa potrebbe essere la ragione.

Ottimo, funziona perfettamente. Mi chiedevo se tutti gli account creati con @anon vengono eliminati dopo un po’ o rimangono nel database?

Non credo che vengano mai eliminati / cancellati di per sé automaticamente. Semplicemente, nuovi post anonimi dopo x giorni dall’ultimo di quell’utente (controllato da un’impostazione del sito principale) creano un nuovo utente anonimo.

Sarebbe naturalmente del tutto possibile farlo manualmente.

1 Mi Piace

Capito :))

Inoltre, c’è un modo per nascondere quel popup ogni volta che qualcuno pubblica?

1 Mi Piace

Ecco una correzione se qualcuno ne avesse bisogno, puoi formare il repository e nel file plugin.rb puoi rimuovere sia result.message che result.route_to, in modo che non ci sia più alcun feedback all’utente e non venga attivata alcuna finestra di dialogo o popup.

Questo è come apparirebbe il pezzo di codice:

if result.success?
  result.post = post
  # Rimosso message e route_to per saltare la finestra di dialogo
else
  user.flag_linked_posts_as_spam if creator.spam?
end

Ho aggiunto questo CSS a un componente del tema per ottenerlo (e nascondere la loro presenza):

// Modifiche alla categoria Anon
body.category-general-hnz-anon {
    div.presence-users, div.row div.post-notice.new-user {
        display: none;
    }
}

La parte dopo category- è lo slug della categoria che stai prendendo di mira.

2 Mi Piace

Ho trovato un modo alternativo per implementare funzioni simili a questo plugin ma senza di esso: basta aggiungere un gruppo chiamato anon (qualsiasi nome tu voglia) per includere tutti gli utenti anonimi. Ovviamente non è necessario aggiungere tutti gli account uno per uno, tutte le email degli anonimi sono anon.your.site, quindi impostando un’aggiunta automatica, poi specificando la tua sicurezza di una categoria per consentire solo al gruppo anon di visualizzare, creare argomenti e pubblicare.

1 Mi Piace

Astuto, ma questo perde la funzionalità chiave di questo plugin:

Sebbene sia semplice per gli utenti esperti, il flusso di passare a un utente anonimo, pubblicare nel posto giusto e tornare indietro è un passo troppo grande per la maggior parte!

4 Mi Piace