Il sistema ‘raw’ è specifico per discourse, quindi non troverai nulla al riguardo nelle guide di Ember.
Sembra che sia piuttosto deliberato nel codice principale, quindi penso che sia sicuro usarlo:
Infatti, non sembra che i raw outlet abbiano la capacità di passare nulla come gli ‘args’ che trovi nei normali plugin-outlet. Quindi context è l’unica strada da percorrere.
Sentiti libero di creare PR al core se ritieni che manchino dati utili nei normali plugin outlet. Aggiungere nuovi argomenti agli outlet è relativamente sicuro, retrocompatibile e ha un impatto trascurabile sulle prestazioni, quindi è improbabile che venga rifiutato.
Ho anche avuto difficoltà a passare argomenti agli outlet dei plugin. Il mio obiettivo è stato quello di inserire un outlet di plugin in una pagina e far sì che l’outlet ottenga accesso a tutte le informazioni che gli altri componenti referenziati ottengono in quella pagina.
Ho provato questo in un componente tema che sto codificando:
raw-plugin-outlet può essere utilizzato solo all’interno di template ‘raw’ (quelli che terminano con .hbr). Per i normali template di Ember, dovresti usare {{plugin-outlet ...}}
MODIFICA: Mi sono reso conto che quanto segue è probabilmente meglio per un argomento a sé stante. Mi sono anche reso conto che il problema principale che ho è importare le azioni di un componente in un plugin outlet. Ho posto una domanda al riguardo qui:
Esiste un modo più semplice/standard per passare correttamente gli argomenti a un plugin outlet?
Ad esempio:
Se in un template c’è il seguente riferimento al componente composer-action-title, in questo modo: composer.hbs: