Mi sono iscritto ai forum di Gimkit Creative il 10 marzo 2024 con il nome utente NoNoWahoo. Sono stato recentemente sospeso da quei forum su richiesta e il periodo di sospensione comprendeva il 10 marzo 2025. Da allora sono tornato sui forum e ho pubblicato, ma non ho ancora ricevuto il badge. Il badge è stato concesso ad altre persone, quindi probabilmente non è correlato ai problemi di sidekiq che quei forum hanno recentemente avuto.
Non sono sicuro che sia qualcosa con cui possiamo aiutarti qui, dovresti contattare direttamente gli amministratori di quell’istanza di Discourse.
1 Mi Piace
Va bene, mi stavo solo chiedendo se fosse dovuto a un bug di Discourse.
I badge funzionano perfettamente, ma quando i forum si sono rotti non hanno concesso badge, ma li hanno sistemati di recente, quindi presumo che il problema dei forum abbia causato problemi con i badge. (Nota quante persone hanno ottenuto il badge il 18 marzo, poi un’enorme lacuna?)
Un altro commento: penso che abbiano aggiornato il forum mentre i badge stavano cercando di risolversi il 18 marzo, quindi questo potrebbe essere il motivo per cui stava succedendo.
1 Mi Piace