Annuncio: Artefatti Web di Intelligenza Artificiale

Nota per gli altri: read_artifact vuole un URL. L’URL per l’ID artefatto 123, versione 7 è:

https://forum.example.com/discourse-ai/ai-bot/artifacts/123/7

A volte il bot può effettuare quella conversione e dire “leggi artefatto 123”, ma di solito dice che ha bisogno dell’URL.

2 Mi Piace

Un post è stato suddiviso in un nuovo argomento: Come passo i dati a un artefatto?

Posso creare artefatti web come amministratore senza fare affidamento sull’IA? Voglio usarlo per costruire strumenti, ecc.

2 Mi Piace

Seguito qui:

2 Mi Piace

Quasi nessun artefatto pubblicato su questo argomento funziona. Mi chiedo se ciò sia dovuto al fatto che Meta ne ha disabilitato l’uso, oppure se sia qualcosa di normale per loro.

All’inizio ho completamente ignorato questa funzionalità perché non ero d’accordo nel concedere all’IA un accesso così ampio, ma col tempo mi ci sono abituato.

Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe portare alla nostra comunità, ma prima voglio assicurarmi che i suoi risultati siano duraturi.

1 Mi Piace

strano, quello nell’OP e quelli sotto funzionano bene per me… cosa stai vedendo? puoi condividere l’output dei tuoi strumenti di sviluppo?

1 Mi Piace

Vedo che:

2 Mi Piace

Oddio… suppongo che una modifica di sicurezza qui lo abbia rotto :frowning: ci darò un’occhiata

2 Mi Piace

Aggiornamento in merito: ho indagato e, attraverso una serie di correzioni di sicurezza, abbiamo aumentato i vincoli relativi agli artefatti.

Ora, perché un artefatto venga visualizzato, deve essere contrassegnato come pubblico e il post che lo ha “creato” deve a sua volta trovarsi in una condivisione pubblica.

Questo è troppo restrittivo e limitante. Sto valutando se aggiungere un nuovo sistema che consenta di condividere un singolo artefatto in modo indipendente (e di visualizzare l’elenco dei propri artefatti). Si tratta di un sistema molto importante, ma al momento risulta estremamente difficile da usare.

3 Mi Piace

Ottimo punto! Per quanto riguarda i limiti :sweat_smile:, l’idea di webhook/eventi per gli artefatti è ancora aperta alla discussione? :face_holding_back_tears: