Ciao, in passato inserivo il nome del mio forum come testo nell’intestazione dopo il logo, ma era un pasticcio cercare di farlo adattarsi a tutte le combinazioni di larghezze del browser e di possibili contenuti dell’intestazione. Quindi ora uso un’immagine del logo con il logo effettivo seguito dal nome del forum nell’immagine stessa.
Ma dopo l’aggiornamento alla v2026.7.0 ho problemi a farlo adattare a determinate larghezze all’interno degli argomenti. (Non ci sono problemi nella homepage, poiché l’intestazione lì ha più spazio vuoto). L’impostazione Discourse per il Logo piccolo dice “L’immagine del logo piccolo in alto a sinistra del tuo sito, visibile quando si scorre verso il basso”. Tuttavia, il comportamento effettivo è un po’ più complesso di così. A larghezze del browser >=1015 pixel (circa) quando si scorre verso il basso all’interno di un argomento con la barra laterale visibile viene utilizzato il Logo principale, che deve essere ridotto per adattarsi al piccolo spazio rimanente a sinistra del titolo dell’argomento, il che lo rende illeggibile nel mio caso. Poi larghezze inferiori a ~1015 pixel fanno passare al Logo piccolo. C’è qualche modo per far sì che sempre usi il Logo piccolo o persino il Logo mobile quando si scorre verso il basso in una vista argomento? Ci sono alcune idee simili in questo vecchio thread, ma non è esattamente quello che voglio fare e non sono sicuro che l’implementazione tecnica sia ancora valida: