API per ottenere le impostazioni del compositore?

Ciao amici,

Sto costruendo un’app forum mobile utilizzando l’API di Discourse e vorrei implementare il controllo del numero minimo di caratteri lato client per argomenti/post in modo da non dover effettuare una richiesta API per convalidare se il contenuto del testo inserito soddisfa i requisiti.

Tuttavia, sembra che consentiamo la configurazione dinamica della lunghezza minima dei post e del primo post tramite le impostazioni di amministrazione.

La mia domanda è: esiste un modo per scaricare tutte queste impostazioni tramite una chiamata API (nel mio caso, all’avvio dell’app) in modo che l’app non debba codificare le soglie e presumere che non cambieranno?

Grazie in anticipo per aver dato un’occhiata!

Saluti,
Chris

1 Mi Piace

Ho trovato admin/site_settings/category/posting.json ma sembra che sia visibile solo agli utenti amministratori…

La migliore offerta che posso fare è fare il reverse engineering dell’API di Discourse e vedere se l’UX sta scaricando le informazioni di cui hai bisogno.

Non l’ho visto con una rapida occhiata, quindi la prossima cosa che farei è guardare nel codice sorgente del composer.

E una rapida occhiata a max_post_length non la vedo in un serializer, quindi penso che il client Discourse probabilmente la invii semplicemente per vedere se è troppo lunga. E poi l’ho testato, e infatti, il client non conosce la lunghezza massima: