Utilizziamo un certo formato di nome utente per i nostri utenti dello staff (_). Per assicurarci che gli utenti “normali” non assomiglino in alcun modo allo staff, ho bloccato determinati caratteri sotto nomi utente riservati.
Il problema è che, come amministratore, non posso nemmeno aggirare il filtro per modificare un nome utente. Quando si unisce un nuovo membro dello staff, devo rimuovere il filtro, modificare il suo nome utente e riattivare rapidamente il filtro.
Come amministratore, vorrei non essere bloccato da questa impostazione.
Sì, è fastidioso, ma spesso mi infastidisce il fatto che i requisiti dei tag che voglio far rispettare non vengano applicati agli amministratori, quindi potrebbe essere altrettanto fastidioso cambiarlo per dare agli amministratori la licenza di infrangere le regole che hanno cercato di imporre a se stessi.
E dal dipartimento “Jay considera sempre la funzionalità come supporto”, puoi anche usare Aggiungi automaticamente il flair di gruppo agli avatar dei membri che è molto meno sottile, quindi un altro modo per risolvere il tuo problema effettivo è lasciare che il flair faccia il lavoro di chiarire chi è lo staff.
Uso anche i flairs, ma in qualche modo ci sono sempre utenti che si rifiutano di vedere, quindi sto cercando tutto ciò che posso ottenere per aiutarli.