Come admin voglio poter cambiare nomi utente, indipendentemente dai filtri

Utilizziamo un certo formato di nome utente per i nostri utenti dello staff (_). Per assicurarci che gli utenti “normali” non assomiglino in alcun modo allo staff, ho bloccato determinati caratteri sotto nomi utente riservati.
Il problema è che, come amministratore, non posso nemmeno aggirare il filtro per modificare un nome utente. Quando si unisce un nuovo membro dello staff, devo rimuovere il filtro, modificare il suo nome utente e riattivare rapidamente il filtro.

Come amministratore, vorrei non essere bloccato da questa impostazione.

3 Mi Piace

Sì, è fastidioso, ma spesso mi infastidisce il fatto che i requisiti dei tag che voglio far rispettare non vengano applicati agli amministratori, quindi potrebbe essere altrettanto fastidioso cambiarlo per dare agli amministratori la licenza di infrangere le regole che hanno cercato di imporre a se stessi. :slight_smile:

E dal dipartimento “Jay considera sempre la funzionalità come supporto”, puoi anche usare Aggiungi automaticamente il flair di gruppo agli avatar dei membri che è molto meno sottile, quindi un altro modo per risolvere il tuo problema effettivo è lasciare che il flair faccia il lavoro di chiarire chi è lo staff.

3 Mi Piace

Forse hai troppi admin? :slight_smile:

Uso anche i flairs, ma in qualche modo ci sono sempre utenti che si rifiutano di vedere, quindi sto cercando tutto ciò che posso ottenere per aiutarli.

Ecco un buon elenco di “tutto” Make staff users more recognizable with customized avatars, posts, and mentions

3 Mi Piace

Menzioni gli utenti dello staff; questo è per un’azienda con un logo riconoscibile?

Se è così, potresti sempre prendere spunto dal libro di Blizzard.

1 Mi Piace

Un altro modo per far risaltare le risposte dello staff è aggiungere un colore di sfondo ai loro post come descritto su

Scorri verso il basso fino al post n. 9 che spiega dove apportare la modifica nel css.

2 Mi Piace

Grazie per i vostri pensieri, a tutti.

2 Mi Piace