Allegati: Ops! Questa pagina non esiste o è privata

Quando si fa clic sul collegamento dell’allegato, si verifica un errore:
Oops! That page doesn’t exist or is private.
Sono nuovo di discourse, non so come scoprirlo.
non troppe modifiche alle impostazioni, solo
attiva “Impedisci agli utenti anonimi di scaricare allegati”.
dopo l’installazione, ha funzionato per due settimane ma poi ha smesso improvvisamente.
qualche aiuto? grazie.

Benvenuto Amirk :slight_smile:

La tua installazione è un’installazione standard?
Hai provato a usare la modalità sicura?
Hai qualcosa di sospetto nei tuoi log (Admin → Log)?

2 Mi Piace

Installato Discourse tramite il metodo standard, l’unica cosa che non ho fatto è stato creare l’utente docker e ho fatto tutto tramite l’utente root.
La modalità sicura non ha aiutato poiché sto usando il tema predefinito senza plugin.
Nessun file di log degli errori.
Ho aumentato la dimensione massima degli allegati tramite

Dopo di che nessun problema con i caricamenti di grandi dimensioni.
Ma ora ho anche annullato questa modifica tramite il file di backup di app.yml e ricostruito l’app, ma non ha aiutato.
Carico nuovi allegati, né vecchi né nuovi allegati funzionano.
Un problema è che i file caricati esistono ancora sul server, non vengono eliminati insieme all’eliminazione del post.

Ho rimosso completamente discourse dal server, eliminato tutte le immagini docker inattive, reinstallato discourse, caricato gli allegati. in quel momento tutto era a posto.
per verificare se il problema si ripresentasse o meno, non ho modificato alcuna impostazione.
ho aspettato tre giorni e ho ricontrollato i miei allegati. ora lo stesso problema è tornato.
nessun allegato viene scaricato.
ora posso confermare che si tratta di un bug.
qualcuno può aiutarmi a capire perché succede automaticamente?

Questo problema era dovuto a hitch & varnish proxy, poiché stavo già eseguendo altri siti. Quando ho eseguito discourse da solo senza proxy, nessun problema.

1 Mi Piace

return(pipe); funziona.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.