Crea automaticamente un'impostazione multi-sito

Ciao,

Sto esplorando Discourse per la prima volta.

Stavo pensando che Discourse potrebbe essere davvero interessante da integrare in un prodotto online che sto sviluppando. Questo prodotto fornirà alcuni strumenti per chi vende corsi online, consentendo loro di gestire la propria comunità, condividere file, interagire con gli studenti, ecc.

Mi chiedevo se Discourse possa essere configurato in modo tale che ogni cliente di questo prodotto che sto sviluppando possa avere il proprio server Discourse, con relativi argomenti e utenti.

Quali opzioni avrei per raggiungere questo obiettivo? Dovrei installare una versione diversa per ogni cliente? Un’unica installazione di Discourse può gestire forum separati (con utenti, argomenti, ecc. diversi)?

Grazie.

There is a multisite configuration. You’d need to create a new database and add some lines to a config file for each site, as well as work out a front end reverse proxy to handle https.

If you have a significant budget, I can help. You can contact support@literatecomputing.com.

5 Mi Piace

How much is considered a significant budget? Can you be more specific as to the cost to set up a discourse multi-site ?

1 Mi Piace

Contact me at the email address above or Enterprise Discourse Management — Literate Computing, LLC and let me know more about what your needs are.

5 Mi Piace