Babble Chat

Ciao a tutti, dati i recenti cambiamenti dirompenti e alcune altre sfide tecniche correlate poste da Babble nella versione attuale del codice di Discourse, purtroppo ho deciso che non è fattibile continuare a supportare Babble in questa fase. Quindi questo viene spostato in #plugin:broken-plugin.

Credetemi, vorrei che fosse altrimenti, e lo speravo fino agli ultimi mesi di cambiamenti principali di Discourse che richiederanno modifiche significative a Babble per farlo funzionare di nuovo. Ho cercato attivamente un manutentore più dedicato per il plugin, ma ci sono due problemi: la chat è un caso d’uso difficile e Babble è un plugin complesso. Richiede una conoscenza approfondita dello stesso Discourse, nonché di Rails ed Ember, e blocchi di tempo dedicati per stare al passo con i cambiamenti di Discourse.

Vi consiglio di considerare l’uso di un’istanza di chat separata e dedicata insieme a Discourse per la vostra community. Se avete domande su come configurarla o cosa usare, sarò felice di darvi qualche consiglio (gratuitamente). Al Pavilion usiamo Mattermost insieme a Discourse, che funziona bene per noi.

20 Mi Piace