I miei backup stanno impiegando sempre più tempo per essere creati (cosa prevedibile, suppongo, dato che il sito sta crescendo), ma questo è di gran lunga il tempo più lungo che abbia mai impiegato. Ancora più preoccupante, negli ultimi giorni l’intero sito è stato notevolmente più lento nel caricare qualsiasi cosa (il che potrebbe essere ancora peggio su mobile, o meno). Tutte le azioni, dal refresh, alla creazione di post, all’inserimento di argomenti. Non ho idea di cosa possa causare questo? E non aiuta il fatto che sia rallentato ulteriormente durante la creazione del backup… tutto il giorno. Ho ancora oltre 10 GB liberi (e li ho avuti per mesi), non ci sono state modifiche specifiche se non pochi plugin, immagino?
Questo processo di backup è stato avviato alle 7:18 (rispetto agli orari nello screenshot) ed è attualmente ancora all’ultimo processo, quindi mi aspetterei ancora più tempo. (La dimensione totale, inclusi gli upload, al completamento è di circa 4,9 GB)
Sto usando una delle opzioni da 20 GB di DigitalOcean. Non so nemmeno cosa dovrei cercare, quindi qualsiasi indicazione sarebbe apprezzata.