ppcole
23 Settembre 2024, 5:44pm
1
Ciao,
Ricevo il seguente messaggio quando aggiungo un URL che contiene le parole federal-black a un evento.
Si è verificato un errore: Mi dispiace, non puoi pubblicare la parola ‘federal-black’; non è consentita.
Ho controllato le Parole monitorate e queste parole non sono elencate. Da dove proviene questo errore?
Saluti
1 Mi Piace
Moin
23 Settembre 2024, 6:08pm
2
Hai provato la funzione di test, segnala una corrispondenza?
3 Mi Piace
ppcole
23 Settembre 2024, 6:11pm
3
Grazie per la risposta Moin, l’ho fatto e non sono state trovate corrispondenze.
1 Mi Piace
Lilly
(Lillian Louis)
23 Settembre 2024, 6:26pm
4
hmmm sì, dovresti essere in grado di usare quella stringa in un URL, qualcos’altro sta interferendo. Ho appena creato con successo un nuovo post con essa che ha anche creato un evento nel mio calendario di prova.
2 Mi Piace
Moin
23 Settembre 2024, 6:33pm
5
Funziona pubblicare il termine in un post normale (senza evento) o anche quello è bloccato?
ppcole
23 Settembre 2024, 6:33pm
6
Ok, ma cosa potrebbe interferire? Conosco solo la funzionalità Parole monitorate
1 Mi Piace
ppcole
23 Settembre 2024, 6:36pm
7
Le parole (URL) sono bloccate anche in un post normale. Strano.
Lilly
(Lillian Louis)
23 Settembre 2024, 6:36pm
8
quel testo specifico viene visualizzato solo per le parole monitorate. quindi ricontrolla che non venga utilizzata in nessuna delle sezioni:
3 Mi Piace
ppcole
23 Settembre 2024, 6:45pm
9
Risolto. Avevo una parola monitorata “f*ck” che corrispondeva a “F ederal-black ” a causa dell’asterisco centrale. Grazie per avermi indicato la giusta direzione. Interessante che il test delle parole monitorate non abbia rilevato la corrispondenza.
3 Mi Piace
system
(system)
Chiuso
23 Ottobre 2024, 6:46pm
10
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.