Il testo è troppo simile a quello che hai pubblicato in precedenza, anche quando il post precedente è stato eliminato

Stavo scrivendo una risposta a qualcuno, ma mi sono distratto e in qualche modo sono riuscito a pubblicarla come argomento separato…

Sono andato rapidamente alla vista di modifica, ho copiato il sorgente del post, poi ho eliminato il post, poi sono tornato a creare la risposta che intendevo… solo per incontrare questo errore.

Ho trovato la soluzione alternativa di aggiungere semplicemente <!-- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa --> in fondo al mio post, ma è tutt’altro che ideale.

1 Mi Piace

Ciao @binarycat

Hai pubblicato questo nel supporto. Che tipo di consiglio ti aspetti?

Capisco l’argomentazione che l’altro post è stato eliminato, ma poiché può essere ripristinato per 24 ore, anche questo potrebbe essere abusato. Gli spammer possono eliminare il post, pubblicare nuovamente lo stesso testo e ripristinare il primo post.
Per impostazione predefinita, l’impostazione unique post mins è di 5 minuti. Questo è un buon compromesso tra la prevenzione di post duplicati accidentali o di spam. Ma puoi regolare questa impostazione in base alle esigenze della tua community.

3 Mi Piace

Visto quanto è stato facile per me aggirarlo, non credo che un altro complicato workaround ne diminuirebbe molto l’efficacia come anti-spam.